Autore Topic: SQUADRA PARTENOPEO?  (Letto 21148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2011, 17:57:57 pm »
vabbuò io cav a port.... così nn facc manc a sostituzione
e pur te stà accort  :asd:

io scendo, vado allo stadio  :ovazione:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2011, 18:00:46 pm »
ma se le adesioni ci sono, fate una prima squadra e poi una cantera dove riunire tutti i piu canteri, saremo l'orgoglio di dela :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2011, 18:14:30 pm »
Jamm bell, fatevi sentire, vogl capi se si può fare o no :sisi:

Agg ritt già na mezza parol all'organizzatore, stu torneo è pan e puparuol non vi pensate che ce stess'r cristiano ronaldo e aguero  :asd:  entro venerdi gli devo una risposta :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2011, 18:16:58 pm »
Jamm bell, fatevi sentire, vogl capi se si può fare o no :sisi:

Agg ritt già na mezza parol all'organizzatore, stu torneo è pan e puparuol non vi pensate che ce stess'r cristiano ronaldo e aguero  :asd:  entro venerdi gli devo una risposta :ok:
se vuoi io posso organizzare partite e trasferte contro una rappresentanza di zozzoni e scarpari milanesi
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2011, 18:33:20 pm »
Giovanissimi del Frusinone vi interessano? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2011, 18:47:52 pm »
Giovanissimi del Frusinone vi interessano? :look:
solo se hanno chiome lunghe e lucenti

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2011, 18:52:36 pm »
io sto accis, se giochiamo coi cambi na mano ve la do :compagni:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #27 il: 27 Settembre, 2011, 18:57:30 pm »
io sto accis, se giochiamo coi cambi na mano ve la do :compagni:
TU SEI LA NOSTRA ARMA SEGRETA... NEGLI SPOGLIATOI MINACCIAMO GLI AVVERSARI...  se ci battono... te li facciamo inculare :sad: :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #28 il: 27 Settembre, 2011, 19:00:26 pm »
TU SEI LA NOSTRA ARMA SEGRETA... NEGLI SPOGLIATOI MINACCIAMO GLI AVVERSARI...  se ci battono... te li facciamo inculare :sad: :look:
ah, io pensavo dovessi giocare. allora nun sto accis :ok: :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #29 il: 27 Settembre, 2011, 19:03:28 pm »
ah, io pensavo dovessi giocare. allora nun sto accis :ok: :look:
perchè stai ricenn che aiazz ancor o sicc r'acqua?

comunque nu torneo se pò fà... io ci sto e pure peppe con crippler stamm a 3... vediamo nu poc... l'importante è dare quasi sempre la disponibilità.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #30 il: 27 Settembre, 2011, 19:37:15 pm »
teoricamente ci sn pure io, ma comm c arriv ogni vot a somma???
e quant m vness  FA STA SPES???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #31 il: 27 Settembre, 2011, 19:46:30 pm »
teoricamente ci sn pure io, ma comm c arriv ogni vot a somma???
e quant m vness  FA STA SPES???
granta domanda

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2011, 23:49:02 pm »
attualmente ho problemi alla caviglia (ormai da 3 mesi  :maronn:) che non mi fa giocare e mi sto intossicando...se si possono inserire molti giocatori nella lista potreste inserirmi per essere utile alla lunga...poi se sono troppo scarso e non mi volete inserire non mi prendo collera...
questa cosa la proposi tempo fa, un'occasione per divertirci, incontrarci sempre una volta a settimana (gli altri utenti possono venire a vederci, dopo la partita mangiamo, beviamo e fumiamo insieme) e soprattutto fare pubblicità al forum, il nome della squadra (partenopeo.net) già fa il suo lavoro ma la scritta sul petto darà la forum la gloria che merita  :sad: :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #33 il: 28 Settembre, 2011, 00:12:29 am »
granta domanda
invece è na domanTa scema :look:

La spesa non è eccessiva, l'iscrizione na pavamm, mo vec io :look:

L'unica cosa che dobbiamo pagare, se lo vogliamo fare, è il completino, ho un amico che fa pure le stampe e vediamo di farci stampare il numero e in petto partenopeo.net :sisi: Una spesa non superiore ai 15 euro a capa...

per il passaggio, puoi metterti d'accordo con chi viene della tua zona (cavalla è di grumo, già tieni uno non lontano da casa tua che viene..)

Somma vesuviana sta un pò dopo pomigliano uagliù, il campo tra l'altro è vicinissimo all'uscita della superstrada...per chi viene da napoli ci vogliono 15 minuti massimo, basta prendere la pomigliano-cercola al centro direzionale  :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #34 il: 28 Settembre, 2011, 00:13:37 am »
io sto accis, se giochiamo coi cambi na mano ve la do :compagni:
grande peppere :compagni: ovviamente ruotiamo un pò, dipende anche da quanti ne siamo a partita...e pò la condizione fisica è l'ultimo dei problemi, il migliore di noi sta ca poltrona divani&sofà :compagni: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #35 il: 28 Settembre, 2011, 00:14:57 am »
attualmente ho problemi alla caviglia (ormai da 3 mesi  :maronn:) che non mi fa giocare e mi sto intossicando...se si possono inserire molti giocatori nella lista potreste inserirmi per essere utile alla lunga...poi se sono troppo scarso e non mi volete inserire non mi prendo collera...
questa cosa la proposi tempo fa, un'occasione per divertirci, incontrarci sempre una volta a settimana (gli altri utenti possono venire a vederci, dopo la partita mangiamo, beviamo e fumiamo insieme) e soprattutto fare pubblicità al forum, il nome della squadra (partenopeo.net) già fa il suo lavoro ma la scritta sul petto darà la forum la gloria che merita  :sad: :look:
chi vuole venire, quando può venire, viene, senza problemi. Siete tutti ben accetti, tu in particolare tien a cors e a sustanz che in molti di noi non hanno, io in primis. :look:


forza, già siamo in 4....voglio tante altre adesioni, c'mon! :compagni:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #36 il: 28 Settembre, 2011, 00:18:40 am »

L'unica cosa che dobbiamo pagare, se lo vogliamo fare, è il completino, ho un amico che fa pure le stampe e vediamo di farci stampare il numero e in petto partenopeo.net :sisi: Una spesa non superiore ai 15 euro a capa...

per pagare basta fare una ricarica alla postepay di wendell  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #37 il: 28 Settembre, 2011, 00:32:06 am »
invece è na domanTa scema :look:

La spesa non è eccessiva, l'iscrizione na pavamm, mo vec io :look:

L'unica cosa che dobbiamo pagare, se lo vogliamo fare, è il completino, ho un amico che fa pure le stampe e vediamo di farci stampare il numero e in petto partenopeo.net :sisi: Una spesa non superiore ai 15 euro a capa...

per il passaggio, puoi metterti d'accordo con chi viene della tua zona (cavalla è di grumo, già tieni uno non lontano da casa tua che viene..)

Somma vesuviana sta un pò dopo pomigliano uagliù, il campo tra l'altro è vicinissimo all'uscita della superstrada...per chi viene da napoli ci vogliono 15 minuti massimo, basta prendere la pomigliano-cercola al centro direzionale  :sisi:

'ngiole a stiv rispunnenn a me o a cavalla???  :look:
 no xke grumo e miano nn stann tant vicin...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #38 il: 28 Settembre, 2011, 01:10:22 am »
io darei l'adesione..... anche come allenatore....ma a condizione fisica sto a piedi.....non gioco da 3-4 mesi  :sbonk: :sbonk:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #39 il: 28 Settembre, 2011, 01:39:46 am »
io darei l'adesione..... anche come allenatore....ma a condizione fisica sto a piedi.....non gioco da 3-4 mesi  :sbonk: :sbonk:
nessuno sta in forma gerà, e poi non andiamo mica a giocare la champions...scegli tu cosa vuoi fare, un leader difensivo come te...CE VO! :ruoss:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di