Autore Topic: SQUADRA PARTENOPEO?  (Letto 27869 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:SQUADRA PARTENOPEO?
« Risposta #120 il: 11 Ottobre, 2011, 15:57:21 pm »
ma si è capito quando sarebbe la prima partita???

almeno orientativamente???? :buondio: :buondio:
dovevamo giocare questa settimana ma l'ho fatta mettere tra i recuperi, giochiamo settimana prossima...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 11 Ottobre, 2011, 16:05:22 pm »
si ma facci un'analisi dettagliata dei prossimi avversari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #122 il: 11 Ottobre, 2011, 16:11:30 pm »
cioè giochiamo tra una settimana? ma che giorno? chi sono gli avversari? qual'è la squadra?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 11 Ottobre, 2011, 16:14:21 pm »
voglio fare la scheda tecnica della nostra squadra.... e che spaccim caccia la squadra!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #124 il: 11 Ottobre, 2011, 16:16:57 pm »
State calmini :look:

Settimana prossima spero ci diano una sezione tutta per noi, faremo le schede dei giocatori, foto, pagelle, commenti delle partite...

inoltre cercherò di farmi dare un calendario mensile in modo da poterci organizzare con largo anticipo...

Se avete qualche idea è sempre ben accetta..

Ho già mandato il mio osservatore ad analizzare i nostri prossimi avversari, a breve avremo la relazione :lookair:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 11 Ottobre, 2011, 16:19:05 pm »
State calmini :look:

Settimana prossima spero ci diano una sezione tutta per noi, faremo le schede dei giocatori, foto, pagelle, commenti delle partite...

inoltre cercherò di farmi dare un calendario mensile in modo da poterci organizzare con largo anticipo...

Se avete qualche idea è sempre ben accetta..

Ho già mandato il mio osservatore ad analizzare i nostri prossimi avversari, a breve avremo la relazione :lookair:
la domanda sorge spontanea. ma chi cazzo siamo noi? come ci chiamiamo? quali sono gli elementi della squadra? cristo santo ma quel tappetto di allenatore vuole dirci il modulo che dovremmo adottare? quale sono le caratteristiche di ogni calciatore?  mannagg o cazz amma venc'r

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #126 il: 11 Ottobre, 2011, 16:53:58 pm »
la domanda sorge spontanea. ma chi cazzo siamo noi? come ci chiamiamo? quali sono gli elementi della squadra? cristo santo ma quel tappetto di allenatore vuole dirci il modulo che dovremmo adottare? quale sono le caratteristiche di ogni calciatore?  mannagg o cazz amma venc'r

non è che ci vuole assai per il modulo. Si gioca in 6, quindi in 4 si difende e in 3 si attacca. Tre giocatori difensivi e 2 offensivi in campo, così che quando si difende uno dei due davanti torna,e quando si attacca cmq si è coperti con due dietro. Inoltre potremmo contare sul fatto che siamo una vrancata di noi in modo tale che se le sostituzioni sono illimitate uno spende tutto quello che ha nei 20 minuti(la mia condizione fisica questo dice ora e non so come siete messi voi) e poi entra un altro che fa altrettanto(almeno nei tornei così si fa, anche perchè le partite hanno una precisa durata e non sono alla "quando ci chiamano fennesc").
Poi vabbè ci sono le regole che variano da torneo a torneo..tipo retropassaggio al portiere,fallo laterale entro un tot di tempo..ma questo credo ce lo dirà l'arbitro.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 16:55:05 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #127 il: 11 Ottobre, 2011, 17:01:51 pm »
Si gioca in 6, quindi in 4 si difende e in 3 si attacca.
ineccepibile :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #128 il: 11 Ottobre, 2011, 17:03:35 pm »
non è che ci vuole assai per il modulo. Si gioca in 6, quindi in 4 si difende e in 3 si attacca. Tre giocatori difensivi e 2 offensivi in campo, così che quando si difende uno dei due davanti torna,e quando si attacca cmq si è coperti con due dietro. Inoltre potremmo contare sul fatto che siamo una vrancata di noi in modo tale che se le sostituzioni sono illimitate uno spende tutto quello che ha nei 20 minuti(la mia condizione fisica questo dice ora e non so come siete messi voi) e poi entra un altro che fa altrettanto(almeno nei tornei così si fa, anche perchè le partite hanno una precisa durata e non sono alla "quando ci chiamano fennesc").
Poi vabbè ci sono le regole che variano da torneo a torneo..tipo retropassaggio al portiere,fallo laterale entro un tot di tempo..ma questo credo ce lo dirà l'arbitro.

Tu almeno ci arrivi a 20 minuti :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #129 il: 11 Ottobre, 2011, 17:09:14 pm »
Tu almeno ci arrivi a 20 minuti :asd:
ehhhhhh la madonnaaaaaa (cit.)

:look:

Tu pur chiagn e poi fotti a chi ride? sono sicuro che corri il doppio della metà dei partecipanti al campionato :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #130 il: 11 Ottobre, 2011, 17:12:35 pm »
ehhhhhh la madonnaaaaaa (cit.)

:look:

Tu pur chiagn e poi fotti a chi ride? sono sicuro che corri il doppio della metà dei partecipanti al campionato :asd:

:asd:

ricordo che l'anno scorso venni a fare una partita con voi a pomigliano dopo mesi di inattività(quella dove i gemelli e gigi suker vennero con un'ora di ritardo),giocai 20 minuti,mi docciai e andai a secondigliano a giocare un torneo con fabiopee e i miei amici: durai 20 minuti (la velocità in un torneo era il doppio della partita precedente) ...stev murenn..ma almeno 20 minuti si può reggere  :compagni:
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2011, 17:15:16 pm da Sam Ent »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #131 il: 11 Ottobre, 2011, 17:24:19 pm »
IO DURO 60 MINUTI,  ma nun tengo o scatt ne a tecnica. ma me pass po cazz perchè me ne vaco a porta.... ma io voglio la lista di chi gioca devo fare ste cazzo di schede

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #132 il: 11 Ottobre, 2011, 17:25:37 pm »
:asd:

ricordo che l'anno scorso venni a fare una partita con voi a pomigliano dopo mesi di inattività(quella dove i gemelli e gigi suker vennero con un'ora di ritardo),giocai 20 minuti,mi docciai e andai a secondigliano a giocare un torneo con fabiopee e i miei amici: durai 20 minuti (la velocità in un torneo era il doppio della partita precedente) ...stev murenn..ma almeno 20 minuti si può reggere  :compagni:
tu corri sempre, nun fa o fess  :pariamm:

Cmq ho appena saputo quando disputeremo la prima partita....LUNEDI 17 ORE 21.15...

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #133 il: 11 Ottobre, 2011, 17:27:33 pm »
IO DURO 60 MINUTI,  ma nun tengo o scatt ne a tecnica. ma me pass po cazz perchè me ne vaco a porta.... ma io voglio la lista di chi gioca devo fare ste cazzo di schede
CAVALLOPAZZO
SAMENT
CHEERIO
SPAMMATTIA
FREDDIEMERCURY
PETTI
DIOMEDEO
GUALLERA
CRIPPLER
PEPPE9
PEPPERE

Questi dovremmo essere sicuri, ovviamente qualcuno appenderà sempre.. :suicidio:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 11 Ottobre, 2011, 17:29:44 pm »
tu corri sempre, nun fa o fess  :pariamm:

Cmq ho appena saputo quando disputeremo la prima partita....LUNEDI 17 ORE 21.15...
lunedì 17 ore 21.15.... a facc ru cazz.... guarda che andiamo contro a vernat....non è che s putess mett'r prima?

prima??? o cazzo io debbo arrivare a somma!

ci dici il campo ove sta?

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #135 il: 11 Ottobre, 2011, 17:30:33 pm »
IO DURO 60 MINUTI

Horse slowmotion

:pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 11 Ottobre, 2011, 17:32:01 pm »

ma se taglio per pomigliano e poi piglio la strada per sant'anastasia?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #137 il: 11 Ottobre, 2011, 17:33:35 pm »
www.tradinoi.net

tenete sempre in considerazione questo sito, verrà aggiornato il calendario, i risultati, le statistiche, i giornaletti online...
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #138 il: 11 Ottobre, 2011, 17:35:21 pm »
www.tradinoi.net

tenete sempre in considerazione questo sito, verrà aggiornato il calendario, i risultati, le statistiche, i giornaletti online...
uaaaa pur o sit.... ma dovevamo giocare oggi?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #139 il: 11 Ottobre, 2011, 17:37:55 pm »
uaaaa pur o sit.... ma dovevamo giocare oggi?
si, l'ho fatta mettere tra i recuperi per darci un pò di tempo in più.
Spoiler

Spoiler