L'amico ci minaccia paventando la denuncia per diffamazione e calunnia, attribuendo a questi termini significati arbitrari
su, non interrompere un'emozione, racconta. Racconta.
Eh non c'è nient'altro. Questo ha detto: o eliminiamo e prendiamo provvedimenti contro gli utenti colpevoli o intraprende la strada legale per le evidenti diffamazioni e calunnie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
nuje cumbattimm p'o rrè Burbon sta terra è a nostra e nun s'adda tuccà
nun c n fotte ro re Burbob
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
su 633 utenti vabbuono che 600 sono inutili ingegneri, ma almeno uno sfaccimma di avvocato decente ci sarà?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
comunque scusate,lo sapete che vivo a milano da quand'ero piccolo...ma chi cazz è affinal stu forgion?
Mi ha appena chiamato, nascondendo il suo numero di telefono.L'avete fatto pigliare collera, attendiamo notizie dai legali
fatti una cultura http://angeloxg1.wordpress.com/vanto/
stavo per l'appunto guardando...ma ripeto...perchè lo conoscete?sta in televisione?alla radio?che fa,come campa? scusate l'ignoranza neh...