Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 107685 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #40 il: 02 Ottobre, 2011, 20:19:49 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #41 il: 02 Ottobre, 2011, 21:15:55 pm »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.

In verità siamo tutte pazze, apprezzavamo il tuo fascino neoborbonico-tardo romantico. :nanda:

Per i moderatori ti consiglio kurz, però attento: lui vorrebbe una repubblica popolare borbonica. Non gli piacciono i nobili.

Scusa, ma se tieni tanto alla tua privacy, perchè metti foto da piacente sulla tua pagina fan, e quindi pubblica, non sottoposta a limitazioni di privacy?

Vò acchiappà qualche bella neoborbonica, neh Angiolì?  :bacino:

Comm si bell....  :bacino:

« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 21:18:01 pm da nickwire »

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #42 il: 02 Ottobre, 2011, 21:18:46 pm »
Uagliù statev accort

 :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #43 il: 02 Ottobre, 2011, 21:21:23 pm »
Dillo a Forgione

Cartine hai?

:tamburo:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #44 il: 02 Ottobre, 2011, 21:24:03 pm »
Uagliù statev accort

 :look:

Oilloc, t'amm sgamat. :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #45 il: 02 Ottobre, 2011, 21:30:13 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #46 il: 02 Ottobre, 2011, 21:35:38 pm »
o' Forgiò comunque auguri :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #47 il: 02 Ottobre, 2011, 23:03:50 pm »
BART SBIRRO INFAME
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #48 il: 02 Ottobre, 2011, 23:21:27 pm »
viste le distanze starà a Castiellammàr  :sisi:
indimen stamm a 63 km a napl?  :maronn:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #49 il: 03 Ottobre, 2011, 00:49:27 am »
La foto (che era PUBBLICA su facebook) è stata rimossa.
Per soddisfare la richiesta di non ledere alla reputazione del soggetto in questione ho cercato di cancellare anche i suoi video da youtube ma mi sono reso conto di non avere i dati d'accesso :look:
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 00:55:41 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #50 il: 03 Ottobre, 2011, 01:04:42 am »
 :nonono:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #51 il: 03 Ottobre, 2011, 01:20:30 am »
La foto (che era PUBBLICA su facebook) è stata rimossa.
Per soddisfare la richiesta di non ledere alla reputazione del soggetto in questione ho cercato di cancellare anche i suoi video da youtube ma mi sono reso conto di non avere i dati d'accesso :look:

 :look: :look: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #52 il: 03 Ottobre, 2011, 01:25:08 am »
wendell neoborbonico onorario
TUM TUM TUM
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Dillo a Forgione
« Risposta #53 il: 03 Ottobre, 2011, 01:38:29 am »
magnifico.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Dillo a Forgione
« Risposta #54 il: 03 Ottobre, 2011, 01:43:28 am »
magnifico.

E non hai visto la foto in cui medita uso zen  :asdlook:

AyeyeBrazov

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #55 il: 03 Ottobre, 2011, 13:02:39 pm »
AL CARO FORGIONE
Foto cancellate, era dovuto e ci scusiamo per l'inconveniente.

Questo è un forum e la funzione di un forum è quella di discutere con altri utenti di argomenti di vario genere.
Si discute del Napoli, di Napoli e di tutto ciò che intorno vi ci orbita, eventi, personaggi, cronaca e curiosità.
Quali sono i "personaggi" di Napoli? Ci sono Pino Daniele, Totò, i De Filippo, Maradona, Federico Secondo di Svevia, Re Ferdinando, Masaniello, un elenco interminabile di nomi eccellenti che hanno fatto la storia della nostra città; volendoli ordinare cronologicamente ci sarebbe la difficoltà di decidere da quando cominciare, a quale millennio prima di Cristo, sono centinaia, forse migliaia.
Poi c'è una serie di più o meno interessanti personaggi attuali, persone venute fuori dal nulla sfruttando due cose: il proprio talento ed il sistema d'informazione scandalosamente precario, squallido e fanfarone di questo paese.
Tu caro Forgione sei un furbo, mi ricordi qualcuno di tanto caro, pur non avendo alcun particolare talento, alcuna ricchezza personale da mettere a disposizione del collettivo sei riuscito a farti un nome, un nomignolo. Sei un furbo perchè hai sfruttato in pieno il secondo aspetto di cui parlavo, la rete, youtube, facebook, l'ignoranza altrui ma soprattutto E QUESTO QUI DENTRO NESSUNO TE LO PERDONA non ti sei fatto scrupoli a fare leva sul vittimismo che caratterizza gran parte della cultura e della storia partenopea e che è oggi sulla bocca di tutti. Il vittimismo che è stato zavorra, il peggior deterrente per tutti quelli che in questo paese hanno cercato di fare qualcosa per cambiarne l'andazzo. Il vittimismo che si trasforma in "sceneggiata" e "piangeria" agli occhi dell'Italietta popolare e "debolezza" agli occhi del potere italiano che non muove un dito per risolvere i problemi che noi stesso dovremmo cominciare a debellare.
Volendoti concedere una piccola attenuante  credo che tu abbia cominciato la tua battaglia  mosso da un sincero desiderio di farti sentire, di fare da voce di un popolo intero ma ben presto il desiderio di essere il Forgione personaggio ha prevalso sull'interesse di tutti. Hai cominciato a sfruttare argomenti e situazioni a tuo piacimento al fine di conquistare le simpatie dell'opinione pubblica, non ti sei curato di valutare seriamente gli argomenti su cui alzare la voce e sei scaduto nel più comico ed avvilente vittimismo.
Magari è giunta l'ora che cominci a valutare il tuo operato, ad imparare dai tuoi errori a capire cosa vuoi veramente, soltanto dopo potrai tentare di "regalare" il tuo talento alla città, soltanto allora potresti fare qualcosa di buono, per adesso scusaci ma sei un personaggio comico che merita si un topic ma nella sezione dedicata alle cose facete. Ferdinando Manfredonia, Napoli 14 agosto 1982   :bacino:
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2011, 13:04:14 pm da AyeyeBrazov »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #56 il: 03 Ottobre, 2011, 13:08:11 pm »
comunque ero io Forgione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #57 il: 03 Ottobre, 2011, 13:10:41 pm »
AL CARO FORGIONE
Foto cancellate, era dovuto e ci scusiamo per l'inconveniente.

Questo è un forum e la funzione di un forum è quella di discutere con altri utenti di argomenti di vario genere.
Si discute del Napoli, di Napoli e di tutto ciò che intorno vi ci orbita, eventi, personaggi, cronaca e curiosità.
Quali sono i "personaggi" di Napoli? Ci sono Pino Daniele, Totò, i De Filippo, Maradona, Federico Secondo di Svevia, Re Ferdinando, Masaniello, un elenco interminabile di nomi eccellenti che hanno fatto la storia della nostra città; volendoli ordinare cronologicamente ci sarebbe la difficoltà di decidere da quando cominciare, a quale millennio prima di Cristo, sono centinaia, forse migliaia.
Poi c'è una serie di più o meno interessanti personaggi attuali, persone venute fuori dal nulla sfruttando due cose: il proprio talento ed il sistema d'informazione scandalosamente precario, squallido e fanfarone di questo paese.
Tu caro Forgione sei un furbo, mi ricordi qualcuno di tanto caro, pur non avendo alcun particolare talento, alcuna ricchezza personale da mettere a disposizione del collettivo sei riuscito a farti un nome, un nomignolo. Sei un furbo perchè hai sfruttato in pieno il secondo aspetto di cui parlavo, la rete, youtube, facebook, l'ignoranza altrui ma soprattutto E QUESTO QUI DENTRO NESSUNO TE LO PERDONA non ti sei fatto scrupoli a fare leva sul vittimismo che caratterizza gran parte della cultura e della storia partenopea e che è oggi sulla bocca di tutti. Il vittimismo che è stato zavorra, il peggior deterrente per tutti quelli che in questo paese hanno cercato di fare qualcosa per cambiarne l'andazzo. Il vittimismo che si trasforma in "sceneggiata" e "piangeria" agli occhi dell'Italietta popolare e "debolezza" agli occhi del potere italiano che non muove un dito per risolvere i problemi che noi stesso dovremmo cominciare a debellare.
Volendoti concedere una piccola attenuante  credo che tu abbia cominciato la tua battaglia  mosso da un sincero desiderio di farti sentire, di fare da voce di un popolo intero ma ben presto il desiderio di essere il Forgione personaggio ha prevalso sull'interesse di tutti. Hai cominciato a sfruttare argomenti e situazioni a tuo piacimento al fine di conquistare le simpatie dell'opinione pubblica, non ti sei curato di valutare seriamente gli argomenti su cui alzare la voce e sei scaduto nel più comico ed avvilente vittimismo.
Magari è giunta l'ora che cominci a valutare il tuo operato, ad imparare dai tuoi errori a capire cosa vuoi veramente, soltanto dopo potrai tentare di "regalare" il tuo talento alla città, soltanto allora potresti fare qualcosa di buono, per adesso scusaci ma sei un personaggio comico che merita si un topic ma nella sezione dedicata alle cose facete. Ferdinando Manfredonia, Napoli 14 agosto 1982   :bacino:
comunque ero io Forgione :look:
:rotfl:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #58 il: 03 Ottobre, 2011, 13:13:00 pm »
comunque ero io Forgione :look:

:look: no ja, aropp ò messagg di Nando non lo puoi dire. Ja.... :look:

Nando standing ovation.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #59 il: 03 Ottobre, 2011, 13:34:43 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia