esatto...rilassatevi.
Chiedo la cancellazione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Insieme alle ragazze di papayou
un'altra volta?
Eh ma stavot ho buone ragioni. Sto preparando pure il borsone, tra mezz'ora sto da te. Porta i passaporti falsi
Daniè non ti preoccupare, tra me e joint stai coperto!
Uanm bella, se Forgione ha ravvisato gli estremi della denuncia, siamo fortunati che Denis non ha mai letto niente
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
si, ma coperto di cosa
per sparire non ti ci vorranno meno di 300mila dollari, è un lavoro delicato.
E quagliarella?
tra l'altro continui a scartavetrare le palle alla redazione di iamneaples che però non ha alcuna responsabilità sul forum, se hai qualcosa da dire la mail ufficiale del forum è forumpartenopeo@gmail.com magari capirai che stai facendo na strunzat, se poi sei convinto di avere qualche diritto istituzionale che non possa essere leso allora ci vediamo a Filippi!
Dillo a ForgioneCartine hai?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
comunque ovviamente tutto stu burdell perchè Fiorenzo non sapeva che scusa trovare per postare un video di Pupo.
anche tu incuriosito ti sei andato a leggere tutto il topic eh? E' simpatico notare come fino all'intervento del Premier Duosicilaino i toni erano assolutamente scherzosi, sfottò sempliciotti e senza pretese. Io vorrei veramente sapere dove si è sentito offeso e dove ha trovato il coraggio di intervenire in quel modo saccente manco fosse Cardinal Ruini stu chin 'e corn, ma jess 'a izà 'a mmerd.
Io comincio a preparare il cartello "Kilroy libero!!"
io comincio a incatenarmi al portone di casa mia
PARTENOPEO.NETTUM TUM TUMFORUM DI LEGHISTI DEMENTITUM TUM TUMI BORBONI VI CHIAVANO LE CAPATE IN MEZZO AI DENTITUM TUM TUM
L'altro giorno ho picchiato 3 padani, non è che ci puoi fare un video sopra?Magari mettici pure i Tum Tum Tum che mi piacciono tanto