Autore Topic: Dillo a Forgione  (Letto 108316 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #60 il: 03 Ottobre, 2011, 13:35:44 pm »
AL CARO FORGIONE
Foto cancellate, era dovuto e ci scusiamo per l'inconveniente.

Questo è un forum e la funzione di un forum è quella di discutere con altri utenti di argomenti di vario genere.
Si discute del Napoli, di Napoli e di tutto ciò che intorno vi ci orbita, eventi, personaggi, cronaca e curiosità.
Quali sono i "personaggi" di Napoli? Ci sono Pino Daniele, Totò, i De Filippo, Maradona, Federico Secondo di Svevia, Re Ferdinando, Masaniello, un elenco interminabile di nomi eccellenti che hanno fatto la storia della nostra città; volendoli ordinare cronologicamente ci sarebbe la difficoltà di decidere da quando cominciare, a quale millennio prima di Cristo, sono centinaia, forse migliaia.
Poi c'è una serie di più o meno interessanti personaggi attuali, persone venute fuori dal nulla sfruttando due cose: il proprio talento ed il sistema d'informazione scandalosamente precario, squallido e fanfarone di questo paese.
Tu caro Forgione sei un furbo, mi ricordi qualcuno di tanto caro, pur non avendo alcun particolare talento, alcuna ricchezza personale da mettere a disposizione del collettivo sei riuscito a farti un nome, un nomignolo. Sei un furbo perchè hai sfruttato in pieno il secondo aspetto di cui parlavo, la rete, youtube, facebook, l'ignoranza altrui ma soprattutto E QUESTO QUI DENTRO NESSUNO TE LO PERDONA non ti sei fatto scrupoli a fare leva sul vittimismo che caratterizza gran parte della cultura e della storia partenopea e che è oggi sulla bocca di tutti. Il vittimismo che è stato zavorra, il peggior deterrente per tutti quelli che in questo paese hanno cercato di fare qualcosa per cambiarne l'andazzo. Il vittimismo che si trasforma in "sceneggiata" e "piangeria" agli occhi dell'Italietta popolare e "debolezza" agli occhi del potere italiano che non muove un dito per risolvere i problemi che noi stesso dovremmo cominciare a debellare.
Volendoti concedere una piccola attenuante  credo che tu abbia cominciato la tua battaglia  mosso da un sincero desiderio di farti sentire, di fare da voce di un popolo intero ma ben presto il desiderio di essere il Forgione personaggio ha prevalso sull'interesse di tutti. Hai cominciato a sfruttare argomenti e situazioni a tuo piacimento al fine di conquistare le simpatie dell'opinione pubblica, non ti sei curato di valutare seriamente gli argomenti su cui alzare la voce e sei scaduto nel più comico ed avvilente vittimismo.
Magari è giunta l'ora che cominci a valutare il tuo operato, ad imparare dai tuoi errori a capire cosa vuoi veramente, soltanto dopo potrai tentare di "regalare" il tuo talento alla città, soltanto allora potresti fare qualcosa di buono, per adesso scusaci ma sei un personaggio comico che merita si un topic ma nella sezione dedicata alle cose facete. Ferdinando Manfredonia, Napoli 14 agosto 1982   :bacino:

Mi piace come hai scritto :sisi:

Però quando hai detto Re Ferdinando per sbaglio ho letto "Rio Ferdinand"..lo so è una cazzata, ma dovevo dirla :sisi:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #61 il: 03 Ottobre, 2011, 13:38:07 pm »
comunque ero io Forgione :look:

 :rotfl: :rotfl:

Abbiamo la certezza che non sei stato tu  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #62 il: 03 Ottobre, 2011, 13:44:15 pm »
Mi è stato segnalato questo topic indecente e ricco di stupidaggini e false informazioni sulla mia persona che provvedo immediatamente a segnalare ai moderatori.
L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questo post non sarà cancellato provvederò a segnalare alla Polizia Postale.

Allor' si scem'.wmv

 :scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #63 il: 03 Ottobre, 2011, 13:45:00 pm »
comunque visto che l'amico Forgione è sempre bene informato, gli posto qualcosa che sicuramente già saprà

http://www.facebook.com/terms.php

"Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione tutti, concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a Facebook, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine)."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #64 il: 03 Ottobre, 2011, 13:46:30 pm »
Comunque è un onore avere Forgione qui.  :peppewendell:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #65 il: 03 Ottobre, 2011, 13:48:08 pm »
Comunque è un onore avere Forgione qui.  :peppewendell:
PADANIA LIBERAAAAAA  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #66 il: 03 Ottobre, 2011, 13:49:20 pm »
comunque visto che l'amico Forgione è sempre bene informato, gli posto qualcosa che sicuramente già saprà

http://www.facebook.com/terms.php

"Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione tutti, concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a Facebook, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine)."


ma si tu o no?  :scratch:

vabbè comunque volevo dire che siete stati dei gran cani di pecora a togliere la foto, se lo avesse chiesto con educazione è un conto, ma se se ne esce con queste minaccette legali da 2 soldi, ritendendoci degli ignoranti con l'anello al naso, allora onestamente io avrei messo la sua effigie al posto del ciucciariello ricchione nell'header
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #67 il: 03 Ottobre, 2011, 13:50:45 pm »
ma si tu o no?  :scratch:

vabbè comunque volevo dire che siete stati dei gran cani di pecora a togliere la foto, se lo avesse chiesto con educazione è un conto, ma se se ne esce con queste minaccette legali da 2 soldi, ritendendoci degli ignoranti con l'anello al naso, allora onestamente io avrei messo la sua effigie al posto del ciucciariello ricchione nell'header

Foto o non foto, mi accontento della presa per il culo generale :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #68 il: 03 Ottobre, 2011, 13:51:16 pm »
ma si tu o no?  :scratch:

vabbè comunque volevo dire che siete stati dei gran cani di pecora a togliere la foto, se lo avesse chiesto con educazione è un conto, ma se se ne esce con queste minaccette legali da 2 soldi, ritendendoci degli ignoranti con l'anello al naso, allora onestamente io avrei messo la sua effigie al posto del ciucciariello ricchione nell'header

non ci volevo credere ma dalla regia mi dicono che abbiamo davvero l'onore di avere qui il Presidente del Movimento V.a.n.t.o.

l'unico degno in grado di congegnare uno scherzo del genere in realtà sarebbe Vito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #69 il: 03 Ottobre, 2011, 13:53:33 pm »
ma si tu o no?  :scratch:

vabbè comunque volevo dire che siete stati dei gran cani di pecora a togliere la foto, se lo avesse chiesto con educazione è un conto, ma se se ne esce con queste minaccette legali da 2 soldi, ritendendoci degli ignoranti con l'anello al naso, allora onestamente io avrei messo la sua effigie al posto del ciucciariello ricchione nell'header
Per punizione lo papayouizzerei  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #70 il: 03 Ottobre, 2011, 13:53:43 pm »
e se fosse un "NEO"-borbonico?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #71 il: 03 Ottobre, 2011, 13:56:33 pm »
e se fosse un "NEO"-borbonico?

 :rotfl:

No, purtroppo non è Neo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #72 il: 03 Ottobre, 2011, 13:58:26 pm »
Organizziamo uno scherzo a big-forg (data la stazza Gargano par Yaya Toure a confronto, ma sorvoliamo). Gli mandiamo qualcuno di bella presenza con dei documenti falsi ad attestare le sue origini Friulane. Già ce lo vedo cambiare il Vesuvio stilizzato del suo marchio cu nu bellu piezz e speck  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #73 il: 03 Ottobre, 2011, 14:20:23 pm »
Io credo che questo tipo di atteggiamento da parte dell'-esimio sig. XG1- :asdpon: sia alquanto controproducente. E' palese che dopo questo tipo di risposta da parte sua, intimidatoria ai limiti della minaccia, verrà tenuta in considerazione la possibilità di una controdenuncia qualora venisse inoltrata qualsiasi segnalazione alla polizia postale. Le immagini postate, come già riportato dal buon malaussene, non ledono alcuna legge, ne tantomeno ci sentiamo in dovere di limitare la pubblicazione di quelli che sono stati ritenuti post offensivi.
Qualora ci fosse stata una richiesta con un approccio più colloquiale, amichevole, meno autoritario, allora avremo potuto valutare la possibilità di limitare questa vicenda. Visto che la situazione è questa, l'unico consiglio che mi sento di dare è: prendila con un sorriso. Nessuno ti ha assegnato alcuna autorità, nessuna carica ne tantomeno dimostri competenza in materia legale. Approfitta dell'account che hai registrato (che non è stato ancora interdetto dall'utilizzo) per cercare pacificamente un confronto con chi credi che possa averti offeso.

Saluti
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #74 il: 03 Ottobre, 2011, 14:28:10 pm »
tra l'altro continui a scartavetrare le palle alla redazione di iamneaples che però non ha alcuna  responsabilità sul forum, se hai qualcosa da dire la mail ufficiale del forum è forumpartenopeo@gmail.com magari capirai che stai facendo na strunzat, se poi sei convinto di avere qualche diritto istituzionale che non possa essere leso allora ci vediamo a Filippi! :gabbie:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #75 il: 03 Ottobre, 2011, 14:29:09 pm »
tum tum tum (cit.)

Starfred

Re:Dillo a Forgione
« Risposta #76 il: 03 Ottobre, 2011, 14:29:30 pm »
ma non ci posso credere, forgione che viene sul nostro forum e ci minaccia...siamo straordinari! :asd:

SOLO SU PARTENOPEO LE GUEST STAR!

Comunque mi aspetto prima o poi che Dio si faccia vivo nell'uncensored a questo punto. :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
R: Dillo a Forgione
« Risposta #77 il: 03 Ottobre, 2011, 14:30:44 pm »
Comunque il forum è di Dude, in galera ci va lui, tranquilli :look:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #78 il: 03 Ottobre, 2011, 14:32:11 pm »
Comunque il forum è di Dude, in galera ci va lui, tranquilli :look:
esatto...rilassatevi. :look:
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Dillo a Forgione
« Risposta #79 il: 03 Ottobre, 2011, 14:32:37 pm »
Comunque mi aspetto prima o poi che Dio si faccia vivo nell'uncensored a questo punto. :look:

Insieme alle ragazze di papayou :look: