Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (61/105) > >>

kolor:
vabbuò Maicon rientra ma già stava giocando da mappina prima, quindi non credo sia lui il problema...io ho sempre paura di Snejider perchè è l'uomo tra le linee , quindi ci vuole Inler-gargano (o dzemaili) ai massimi livelli.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kolor - 30 Settembre, 2011, 17:26:07 pm ---vabbuò Maicon rientra ma già stava giocando da mappina prima, quindi non credo sia lui il problema...io ho sempre paura di Snejider perchè è l'uomo tra le linee , quindi ci vuole Inler-gargano (o dzemaili) ai massimi livelli.

--- Termina citazione ---

Sneijder è l'unico che sicuro mancherà (nemmeno convocato). Onestamente era quello che temevo di più anche io

vampyr8:
non temete Alvarez e la legge che contro di noi quelli che hanno deluso fino a ora si risvegliano?

kolor:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2011, 17:35:12 pm ---non temete Alvarez e la legge che contro di noi quelli che hanno deluso fino a ora si risvegliano?

eh vabbuò allora non potrebbe capitare anche il contrario...per esempio: partitona di Santana...o grande gol di Pandev?

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2011, 17:35:12 pm ---non temete Alvarez e la legge che contro di noi quelli che hanno deluso fino a ora si risvegliano?

resto dell'idea che il fenomeno della situazione sarà il fecato d'argentina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa