Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: PanZ - 30 Settembre, 2011, 16:18:01 pm ---tropp forte denis :love: :love: :love:
--- Termina citazione ---
sì ma ormai è un bergamasco
Guallera V.2:
--- Citazione da: PanZ - 30 Settembre, 2011, 15:49:40 pm ---Secondo me cavani è recuperato, ma almeno non convocandolo teniamo la scusa per non farlo andare/giocare con la nazionale e farlo respirare un po.
Lo penso pure io.
PanZ:
--- Citazione da: Moebius - 30 Settembre, 2011, 16:18:33 pm ---sì ma ormai è un bergamasco
lo so, ma se devo scegliere una squadra che deve fare un bel campionato, tra genoa udinese chievo novara parma ecc scelgo volentieri l'atalanta, che almeno conferma il mio pensiero in fatto di calcio: marino è un fenomeno e denis se parte sempre titolare fa 20gol. senza contare che così il valore di cigarini sale.
Joker:
--- Citazione da: PanZ - 30 Settembre, 2011, 16:27:41 pm ---il mio pensiero in fatto di calcio: marino è un fenomeno e denis se parte sempre titolare fa 20gol
:peppewendell:
bat86:
--- Citazione da: PanZ - 30 Settembre, 2011, 15:49:40 pm ---Secondo me cavani è recuperato, ma almeno non convocandolo teniamo la scusa per non farlo andare/giocare con la nazionale e farlo respirare un po.
:sisi: :sisi:...ma adesso a dzemaili lo dovremmo mandare in nazionale.??.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa