Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (56/105) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: blackpower - 30 Settembre, 2011, 14:43:44 pm ---Io metterei mascara (per poi autobestemmiarmi già a quindicesimo del primo tempo)

--- Termina citazione ---
mascara delle tre alternative è quello che sta facendo più schifo...

comunque secondo me se dzemalguallera come sta'?

vampyr8:
Ranieri ha detto che s'è studiato il Napoli quando l'ha commentato contro il City

vampyr8:
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Continua a portarsi Chavez invece di Lucarelli che a questo punto possiamo considerare definitivamente pensionato

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Settembre, 2011, 21:46:58 pm ---sappi che se un domani riuscirò nel mio sogno di diventare sceneggiatore di telefilm, e dovessi scrivere una sit-com, tu e il tuo self-control prepartite sarete la fonte d'ispirazione per un personaggio femminile :omg:

:asd:

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Settembre, 2011, 15:41:26 pm ---I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Continua a portarsi Chavez invece di Lucarelli che a questo punto possiamo considerare definitivamente pensionato

Chavez a sansiro gioca sicuro titolare, col ocho spostato a prima punta   :rotfl:

Comunque Lucarelli pensionato anticipato, visto che è l'unica prima punta in panca (Pandev, Mascara, Santana, Chavez so seconde punte) mi fa aumentare i rimpianti per matvatz (che manco so chi sia) e mi fa aumentare le speranze che a gennaio un attaccante lo prendiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa