Staff > Stagione 2011/12
(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
LIVE - Mazzarri: "Aronica e Cavani stanno provando, oggi si decide. Maggio recuperato"
KuduroBlackKing:
Partita non proibitiva, ma molto difficile. Vediamo di fare questo punto.
Se giocano come la prima mezzora a Mosca potremmo patire molto. Senza Eto'o sono meno forti, quindi abbiamo possibilità.
Basta che non gioca Fieteloff!
Cavani non lo rischierei, il pocho potrà cmq fare la differenza. Inler e Gargano ora stanno meglio dei loro centrocampisti.
Il pareggio è possibile e ne sarei contento; vittoria senza Cavani + difficile, ma non lo rischierei: evitiamo ricadute.
bubba:
Piuttosto che rilanciare subito Fideleff, se non dovesse recuperare Aronica, Campagnaro andrà a sinistra per far spazio a Fernandez.
Dobbiamo stare attentissimi sulle palle da fermo, attualmente è la loro arma principale. Ottimo il recupero di Maggio.
haru81:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Settembre, 2011, 13:20:11 pm ---drive. :look:
--- Termina citazione ---
Rocchi ha arbitrato le nostre 3 ultime partite a Milano 2 con il Milan e 1 con l'Inter: in tutte e tre le partite abbiamo preso tre purpett'. Mi sa che domani me ne vado al cinema :look: :look:
vampyr8:
Ho sentito la conferenza di Mazzarri, fra le righe ho capito se Gargano e Inler stanno bene giocheremo con Pandev altrimenti con giocatori capaci di dare una mano leggasi Zuniga
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa