Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/105) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dude - 28 Settembre, 2011, 15:13:10 pm ---qualcuno viene allo stadio con me e manuele palooza? :look:

--- Termina citazione ---
Scusa eh ma non è possibile che tu ogni qualvolta vai a farti la trasferta, il Napoli perde 3-0 soprattutto a San Siro. E che cavolo potresti startene pure a casa stavolta, fallo per i 5999999 di tifosi del Napoli sparsi in tutto il mondo e per la nostra squadra.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Dude - 28 Settembre, 2011, 15:21:29 pm ---per la notte si torna a casa :look:

i biglietti spero si trovino ancora ma penso di si, bisogna solo capire se ammettono gli ospiti o se ci va la tessera di stocaz...

io vengo da genova e non essendo automunito mi tocca prendere il treno il giorno dopo.

per i biglietti la tessera ci vuole sicuro, io la sto aspettando ed ho solo la ricevuta. fatico a trovare un punto di uno dei circuiti dell'inter qui in città...

Dude:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Settembre, 2011, 15:24:58 pm ---Scusa eh ma non è possibile che tu ogni qualvolta vai a farti la trasferta, il Napoli perde 3-0 soprattutto a San Siro. E che cavolo potresti startene pure a casa stavolta, fallo per i 5999999 di tifosi del Napoli sparsi in tutto il mondo e per la nostra squadra.

Se proprio devi farmi l'onore di tenere il mio score cerca di non dimenticare Juventus 2 -Napoli 3 ... :patt:

E tanto abbiamo già perso stando a sentire alcuni di voi chiagnazzari... :cazzimm:

Dude:

--- Citazione da: Saltatempo - 28 Settembre, 2011, 15:25:33 pm ---io vengo da genova e non essendo automunito mi tocca prendere il treno il giorno dopo.

per i biglietti la tessera ci vuole sicuro, io la sto aspettando ed ho solo la ricevuta. fatico a trovare un punto di uno dei circuiti dell'inter qui in città...

sicuro al 100% che ci vada la tessera?
Per sto fatto del treno, puoi prenderlo pure a Torino la mattina dopo...te ne torni con uno di noi, o ti infratti a casa di gigi moebius :patt:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dude - 28 Settembre, 2011, 15:28:21 pm ---Se proprio devi farmi l'onore di tenere il mio score cerca di non dimenticare Juventus 2 -Napoli 3 ... :patt:

Non fare il fesso, ricordo bene che dicesti che tu non c'eri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa