Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/105) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Settembre, 2011, 12:49:33 pm ---Io non ci ho mai creduto, ma adesso veramente ho perso anche quell'1% di speranze. Spero solo di non prendere 3 palloni come ogni volta che si va a San Siro, una volta tanto pure se devo perdere, almeno che sia 1-0 e con i simpaticoni onestoni prescritti costretti a fare la partita della vita.

--- Termina citazione ---

Moralmente non stanno meglio di noi, sono ancora un laboratorio; hanno i loro infortuni e acciacchi; sanno che hanno davanti una squadra che sommando tutti i fattori è almeno pari a loro. Lavezzi prima punta potrebbe essere adatto a un certo gioco. Io ci credo, fino alle 22.50 di sabato.

bat86:

--- Citazione da: rafel - 28 Settembre, 2011, 12:39:05 pm ---L'iltima partita giocata in quella posizione ha seganto se non sbaglio

--- Termina citazione ---
:sisi: l'1-1 contro l'inter che valse la champions..ma stavolta non lo metterei in quel ruolo...

vampyr8:
ma Cavani è Cavani, la sua assenza da noi ha un peso diverso che le loro cinque, se manca Pazzini gioca Forlan mica gente qualunque

djcarmine:
sotto sotto conservo ancora la speranza che anche quest'anno ranieri faccia la difesa a 3 per affrontarci  :alla:

bart:
la storia ci insegna che a San Siro ce la siam sempre fatta sotto
ma stai a vedere che quest'anno gli facciam lo scherzotto

:ruoss: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa