Staff > Stagione 2011/12

(6) Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (23/105) > >>

calvin:
Vedere Goran sodomizzare il pubblico di sansiro non avrebbe prezzo  :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2011, 12:37:58 pm ---Aronica ci sarà, erano solo crampi
Modugno

--- Termina citazione ---
:scratch:

Piskyno89:
maggio e aronica ci saranno...

dzemaili forse

cavani a quanto pare no :fuga: [l'unica cosa è che non risponderà così alla nazionale, e avrà 2 settimane di riposo]

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2011, 12:32:50 pm ---senza Cavani non ci credo più

--- Termina citazione ---
Io non ci ho mai creduto, ma adesso veramente ho perso anche quell'1% di speranze. Spero solo di non prendere 3 palloni come ogni volta che si va a San Siro, una volta tanto pure se devo perdere, almeno che sia 1-0 e con i simpaticoni onestoni prescritti costretti a fare la partita della vita.

Alemao:
Con Ranieri sulla loro panchina le speranze non vanno abbandonate. Facemmo sempre bene contro di lui e l'anno scorso è stata una prova più che evidente. Gli manca tutto il centrocampo a parte Stankovic che recupera. Non è poco. Non hanno più Etoo. Non hanno Snejder e Maicon e Ranocchia e Pazzini e Chivu. Da noi mancano solo Cavani e Dzemaili con Aronica e Maggio che recuperano. L'anno scorso con Cavani a Milano non facemmo nulla. E' una grave perdita, ma loro stanno decisamente messi peggio di noi. Bisogna sfruttare questo Lavezzi. Metterlo prima punta sarebbe un errore. Dentro Pandev come prima punta con Lavezzi e Hamsik alle sue spalle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa