Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [MAN OF THE MATCH:Zuniga-DeSanctis-Gargano]

<< < (10/10)

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: mk89 - 24 Settembre, 2011, 23:59:58 pm --- :boh: se nel forum ci fosse la funzione "ignore" penserei che mi tieni nella lista quindi non leggi i miei post.  :suicidio:

--- Termina citazione ---
mi ricollego a questo tuo post per fare una considerazione, ma non c'entrate tu ed Alemao. Siamo sempre più utenti e succede che certe volte ci si sente ignorati dagli altri, capita anche a me che sono un "senatùr" ma dobbiamo considerare che è impossibile per chiunque seguire con lucidità tutti i topic ed ancor di più tutti i topic. Certe volte pernso che questo piccolo disagio possa essere molto più forte per i "nuovi", spero tanto di sbagliarmi, dovremmo essere tutti più attenti alle considerazioni altrui  :sisi:

peppere:
mi ricollego a questo tuo post per fare una considerazione, ma non c'entrate tu ed Alemao. Siamo sempre più utenti e succede che certe volte ci si sente ignorati dagli altri, capita anche a me che sono un "senatùr" ma dobbiamo considerare che è impossibile per chiunque seguire con lucidità tutti i topic ed ancor di più tutti i topic. Certe volte pernso che questo piccolo disagio possa essere molto più forte per i "nuovi", spero tanto di sbagliarmi, dovremmo essere tutti più attenti alle considerazioni altrui   :sisi:
 :look:

kaiser-5:

--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2011, 13:19:35 pm ---ma ieri l'abbiamo fatto...ieri ero allo stadio e si vedeva benissimo

l'abbiamo fatta con campagnaro, fideleff, cannavaro, zuniga e dossena in campo, cioè:

CAMPAGNARO   CANNAVARO   FIDELEFF   DOSSENA
                           INLER     GARGANO
       ZUNIGA                 HAMSIK             LAVEZZI

io invece intendo questa, con zuniga che durante la partita può alternarsi con entrambi i terzini:

MAGGIO/ZUNIGA   CAMPAGNARO   CANNAVARO   DOSSENA/ZUNIGA
                                     INLER     GARGANO
     ZUNIGA/MAGGIO              HAMSIK                LAVEZZI

non sto dando la colpa a mazzarri, sto semplicemente evidenziando che non abbiamo la stabilità tattica per giocare così, perchè maggio, zuniga e dossena per me dovrebbero giocare tutti e 3.

rafel:

--- Citazione da: ziumberto - 25 Settembre, 2011, 09:54:34 am ---De Sanctis 6.5 Si impasticca, ma manc o sabat esce
Campagnaro 6.5
Cannavaro 6+ Ma Gilardin signava  :sisi:
Fideleff 5.5
Zuniga 7 Un imbarazzante silenzio quann a cacciat a proboscita, il saciccio di Lodi è svenut.…
Gargano 6.5 Bella l’apertura a via Terracina
Inler 5 O lion e sta cappella
Dossena 5+ O pass aret, il gesto ampio, O cross a banan
Hamsik 4 Oh, Ya...Very sick
Lavezzi 6- Saparapall
Cavani 5

Pandev... Aspè, bell ro zie…Tiè…Fall cu stu cazz o triangol!

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vechabla:

--- Citazione da: kaiser-5 - 26 Settembre, 2011, 19:18:37 pm ---l'abbiamo fatta con campagnaro, fideleff, cannavaro, zuniga e dossena in campo, cioè:

CAMPAGNARO   CANNAVARO   FIDELEFF   DOSSENA
                           INLER     GARGANO
       ZUNIGA                 HAMSIK             LAVEZZI

io invece intendo questa, con zuniga che durante la partita può alternarsi con entrambi i terzini:

MAGGIO/ZUNIGA   CAMPAGNARO   CANNAVARO   DOSSENA/ZUNIGA
                                     INLER     GARGANO
     ZUNIGA/MAGGIO              HAMSIK                LAVEZZI

non sto dando la colpa a mazzarri, sto semplicemente evidenziando che non abbiamo la stabilità tattica per giocare così, perchè maggio, zuniga e dossena per me dovrebbero giocare tutti e 3.

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa