Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [MAN OF THE MATCH:Zuniga-DeSanctis-Gargano]
Ragionier Cuckoldullo:
DE SANCTIS 7 - ma la smetta di fare lo psicopatico sui rinvii :look:
CAMPAGNARO 5,5 - tiene Vargas, dannoso quando si spinge avanti
CANNAVARO 6 - soffre ma tiene. Però come cazzo fa a farsi anticipare di testa da Jovetic...
FIDELEFF 5 - Nah
ZUNIGA 7 - rendimento ormai costante ovunque lo si schieri
GARGANO 6 - almeno generoso
INLER 4 - vogliamo parlarne?
DOSSENA 5 - ridicolizzato da Cerci a più riprese
HAMSIK 4 - questi fantasmi
LAVEZZI 5 - di stima per le condizioni fisiche precarie (pare)
CAVANI 4,5 - meglio da mediano che in attacco
ARONICA 6,5 - ancora tra i migliori
PANDEV 4 - mi sono ricordato che era entrato quando gli è capitata per caso la palla sul piede al limite dell'area dopo un rimpallo
SANTANA s.v.
Alemao:
De Sanctis 7,5. Decisivo.
Campagnaro 6,5. Annulla Vargas.
Cannavaro 6. Poco attento sui calci da fermo, ma tiene bene Jovetic.
Fideleff 4. :maronn:
Gargano 5. Scimmia pasticciona.
Inler 4,5. Malissimo.
Zuniga 7,5. Grande partita.
Dossena 5 Mi spiace.
Hamsik 4,5 Inesistente e addormuto per tutta la partita. Ripigliati nu poco bello 'ro frate e caccia fuori i coglioni.
Lavezzi 4,5. Circo Barnum. Parte da centrocampo come negli anni rejani. Non segna mai al S. Paolo. Mai. Ma va caca va!.
Cavani 5. Gira a vuoto. Ha una sola occasione da gol.
Aronica 7. Il più pericoloso. Sistema le cose in difesa e tira due volte in porta. Bravo.
Pandev 5. Lo attendiamo con ansia.
Santana senza voto.
Mazzarri 6. Inserire Fideleffo purtroppo era una necessità. Si appaura giustamente dopo il colpo di testa di questo coso argentino e inserisce Aronica. Le cose migliorano in difesa. Se i 4 più forti deludono, non è colpa sua.
mk89:
--- Citazione da: Alemao - 24 Settembre, 2011, 23:55:01 pm ---De Sanctis 7,5. Decisivo.
Campagnaro 6,5. Annulla Vargas.
Cannavaro 6. Poco attento sui calci da fermo, ma tiene bene Jovetic.
Fideleff 4. :maronn:
Gargano 5. Scimmia pasticciona.
Inler 4,5. Malissimo.
Zuniga 7,5. Grande partita.
Dossena 5 Mi spiace.
Hamsik 4,5 Inesistente e addormuto per tutta la partita. Ripigliati nu poco bello 'ro frate e caccia fuori i coglioni.
Lavezzi 4,5. Circo Barnum. Parte da centrocampo come negli anni rejani. Non segna mai al S. Paolo. Mai. Ma va caca va!.
Cavani 5. Gira a vuoto. Ha una sola occasione da gol.
Aronica 7. Il più pericoloso. Sistema le cose in difesa e tira due volte in porta. Bravo.
Pandev 5. Lo attendiamo con ansia.
Santana senza voto.
Mazzarri 5,5. Inserire Fideleffo purtroppo era una necessità. Si appaura giustamente dopo il colpo di testa di questo coso argentino e inserisce Aronica. Le cose migliorano in difesa, ma leva Lavezzi e non doveva farlo, anche se stava facendo letteralmente cacare, perchè dai più forti in rosa soprattutto sullo 0-0 possono arrivare le occasioni migliori e Santana per amor 'e Ddio è un calciatore che puoi mandare in campo solo se stai vincendo.
--- Termina citazione ---
:boh: se nel forum ci fosse la funzione "ignore" penserei che mi tieni nella lista quindi non leggi i miei post. :suicidio:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Alemao - 24 Settembre, 2011, 23:55:01 pm --- ma leva Lavezzi e non doveva farlo, anche se stava facendo letteralmente cacare, perchè dai più forti in rosa soprattutto sullo 0-0 possono arrivare le occasioni migliori e Santana per amor 'e Ddio è un calciatore che puoi mandare in campo solo se stai vincendo.
per me doveva farlo molto prima, non stava veramente in piedi già da dieci minuti almeno, da quando Aronica gli chiude il triangolo e lui invece di seguire l'azione si ferma in area a respirare con le braccia alle ginocchia
Alemao:
--- Citazione da: mk89 - 24 Settembre, 2011, 23:59:58 pm --- :boh: se nel forum ci fosse la funzione "ignore" penserei che mi tieni nella lista quindi non leggi i miei post. :suicidio:
E Mo' correggoooo!. Ti ho letto di là e ti ho pure risposto: non lo sapevo.. Nu poc 'e pazienza eccheccazz! :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa