Partendo dal principio che per ME è un buffone a prescindere se abbia detto o no qualcosa in settimana, lo è per un milione di motivi, che per quanto mi riguarda ho gia elencato e conoscete. E di certo non sono 3 vittorie a cancellare la mia considerazione, del resto il fatto che per ora "è lui il dg" la dice lunga....
Ma ripeto è una mia considerazione personale che va oltre il fatto di qualsiasi striscione....
ho pensato la setssa cosa. Cmq aspetto raffio e vito e niko per saperne di più
Ieri sera ero al Massimino insieme a Vito ed eravamo in mezzo alla curva A da buoni cani sciolti... ne un coro "contro" la società o il presidente ne tantomeno nessun "invito" rivolto al burino cinepanettaro. Da dove eravamo noi si vedevano gli unici 2 striscioni "appesi" alla balaustra che sono stati esposti per 90 minuti ma non erano per De Laurentiis di questo sonon certo. Durante la partita ne sono stati esposti un paio "a mano" ma non saprei dirvi il contenuto....
se è così per me possono anche uccidersi. me ne strafotto. io non do del buffone a uno senza cui non staremmo qui
Come al solito dimostri di essere intollerante all'altrui pensiero, intanto ragionando per luoghi comuni come fai tu, loro ieri sera erano li a cantare facendosi una trasferta di 30 ore ( io sono arrivato a casa alle 11 di stamattina dopo essere partito alle 7 di ieri mattina da Napoli) e tu stavi in poltrona a fare il Paolo Del Genio... siccome io la penso come loro su calcio cinese, virtuale etc... ti rigiro l'invito ad ucciderti....

Piccolo O.T. 10 e lode al colore, calore e tifo del nostro settore ieri sera quasi 90 minuti di sostegno ininterrotto in una partita secondo me"fatta" dalle 2 squadre per il pareggio..... comunque... che goduria tornare in trasferta dopo tanto tempo di assenza forzata!!!!