Autore Topic: Striscione contro De La  (Letto 16058 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Striscione contro De La
« il: 08 Novembre, 2009, 12:07:02 pm »
Molte testate riportano questa notizia stamattina.

"De Laurentiis buffone" esposto ieri al Cibali.

Ne sapete qualcosa? Perchè mai? Che è stat sta vot?

SpamMattia

Re:Striscione contro De La
« Risposta #1 il: 08 Novembre, 2009, 12:08:15 pm »
Molte testate riportano questa notizia stamattina.

"De Laurentiis buffone" esposto ieri al Cibali.

Ne sapete qualcosa? Perchè mai? Che è stat sta vot?
anna rompere o cazz

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 08 Novembre, 2009, 12:08:51 pm »
anna rompere o cazz
ho pensato la setssa cosa. Cmq aspetto raffio e vito e niko per saperne di più

bender89

« Risposta #3 il: 08 Novembre, 2009, 12:09:40 pm »
Ma De Laurentiis è un buffone. Dovete piegarvi alla logica di considerarlo sempre tale, a prescindere da quello che dice durante la settimana. :look:
Secondo me comunque si riferivano al giubbino viola.

SpamMattia

« Risposta #4 il: 08 Novembre, 2009, 12:09:54 pm »
sinceramente il presidente si può criticare ma dare del buffone a chi ci ha preso dalla serie C portandoci in A mi fa venire da vomitare

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2009, 12:11:19 pm »
avrà  detto qualcosa che ha scontentato i tifosi,qualcosa sulla cina o sullo stadio virtuale che manda ai pazzi il tifo organizzato

SpamMattia

« Risposta #6 il: 08 Novembre, 2009, 12:12:32 pm »
avrà  detto qualcosa che ha scontentato i tifosi,qualcosa sulla cina o sullo stadio virtuale che manda ai pazzi il tifo organizzato
se è così per me possono anche uccidersi. me ne strafotto. io non do del buffone a uno senza cui non staremmo qui

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2009, 12:17:46 pm »
ma infatti...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 08 Novembre, 2009, 12:23:33 pm »
lo sappiamo già  perchè parte del tifo organizzato reputi Dela un buffone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #9 il: 08 Novembre, 2009, 12:24:53 pm »
lo sappiamo già  perchè parte del tifo organizzato reputi Dela un buffone
e strunz

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #10 il: 08 Novembre, 2009, 12:26:51 pm »
Partendo dal principio che per ME è un buffone a prescindere se abbia detto o no qualcosa in settimana, lo è per un milione di motivi, che per quanto mi riguarda ho gia elencato e conoscete. E di certo non sono 3 vittorie a cancellare la mia considerazione, del resto il fatto che per ora "è lui il dg" la dice lunga....
Ma ripeto è una mia considerazione personale che va oltre il fatto di qualsiasi striscione....

Ieri sera ero al Massimino insieme a Vito ed eravamo in mezzo alla curva A da buoni cani sciolti... ne un coro "contro" la società  o il presidente ne tantomeno nessun "invito" rivolto al burino cinepanettaro. Da dove eravamo noi si vedevano gli unici 2 striscioni "appesi" alla balaustra che sono stati esposti per 90 minuti ma non erano per De Laurentiis di questo sonon certo. Durante la partita ne sono stati esposti un paio "a mano" ma non saprei dirvi il contenuto....

se è così per me possono anche uccidersi. me ne strafotto. io non do del buffone a uno senza cui non staremmo qui

Come al solito dimostri di essere intollerante all'altrui pensiero, intanto ragionando per luoghi comuni come fai tu, loro ieri sera erano li a cantare facendosi una trasferta di 30 ore ( io sono arrivato a casa alle 11 di stamattina dopo essere partito alle 7 di ieri mattina da Napoli) e tu stavi in poltrona a fare il Paolo Del Genio... siccome io la penso come loro su calcio cinese, virtuale etc... ti rigiro l'invito ad ucciderti....  :patt:

Piccolo O.T. 10 e lode al colore, calore e tifo del nostro settore ieri sera quasi 90 minuti di sostegno ininterrotto in una partita secondo me"fatta" dalle 2 squadre per il pareggio..... comunque... che goduria tornare in trasferta dopo tanto tempo di assenza forzata!!!!
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 12:29:17 pm da SUDALAMAGLIA »

SpamMattia

« Risposta #11 il: 08 Novembre, 2009, 12:29:50 pm »
Partendo dal principio che per ME è un buffone a prescindere se abbia detto o no qualcosa in settimana, lo è per un milione di motivi, che per quanto mi riguarda ho gia elencato e conoscete. E di certo non sono 3 vittorie a cancellare la mia considerazione, del resto il fatto che per ora "è lui il dg" la dice lunga....
Ma ripeto è una mia considerazione personale che va oltre il fatto di qualsiasi striscione....

Ieri sera ero al Massimino insieme a Vito ed eravamo in mezzo alla curva A da buoni cani sciolti... ne un coro "contro" la società  o il presidente ne tantomeno nessun "invito" rivolto al burino cinepanettaro. Da dove eravamo noi si vedevano gli unici 2 striscioni "appesi" alla balaustra che sono stati esposti per 90 minuti ma non erano per De Laurentiis di questo sonon certo. Durante la partita ne sono stati esposti un paio "a mano" ma non saprei dirvi il contenuto....

Come al solito dimostri di essere intollerante all'altrui pensiero, intanto ragionando per luoghi comuni come fai tu, loro ieri sera erano li a cantare facendosi una trasferta di 30 ore ( io sono arrivato a casa alle 11 di stamattina dopo essere partito alle 7 di ieri mattina da Napoli) e tu stavi in poltrona a fare il Paolo Del Genio... siccome io la penso come loro su calcio cinese, virtuale etc... ti rigiro l'invito ad ucciderti....  :patt:
e ci mancherebbe pure che deste del buffone all'uomo che vi sta permettendo di giocare contro grandi squadre. voi dimenticate troppo presto.
il fatto che tu sia andato a catania ti fa onore ma cosa penseresti di me se io donassi due milioni di euro in beneficenza e te lo venissi a scrivere sulla bacheca di FB? se vai in trasferta fallo per te caro raffaele, non per rinfacciarlo agli altri.

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 08 Novembre, 2009, 12:30:29 pm »

Piccolo O.T. 10 e lode al colore, calore e tifo del nostro settore ieri sera quasi 90 minuti di sostegno ininterrotto in una partita secondo me"fatta" dalle 2 squadre per il pareggio..... comunque... che goduria tornare in trasferta dopo tanto tempo di assenza forzata!!!!
:brr: :brr: cioè in una botta abbiamo perso raffaele e mattia per suicidio... :brr: :brr:

SpamMattia

« Risposta #13 il: 08 Novembre, 2009, 12:31:12 pm »
:brr: :brr: cioè in una botta abbiamo perso raffaele e mattia per suicidio... :brr: :brr:
perchè qui c'è gente hce sente il bisogno di scrivere che si è fatta due giorni di viaggio per il napoli.

bender89

« Risposta #14 il: 08 Novembre, 2009, 12:31:56 pm »
e ci mancherebbe pure che deste del buffone all'uomo che vi sta permettendo di giocare contro grandi squadre. voi dimenticate troppo presto.

La gratitudine non deve ammazzare la critica, non vedo perchè ragioni in questi termini. Ieri non era la partita in cui contestare e infatti non hanno contestato. Io non avrei nemmeno rinfacciato il solito "Dela buffone", dato che stiamo na bellezza, però lo penso, lo penso e come.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 12:35:20 pm da bender89 »

SpamMattia

« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2009, 12:33:54 pm »
La gratitudine non deve ammazzare la critica, non vedo perchè ragioni in questi termini. Ieri non era la partita in cui contestare e infatti non hanno contestato. Io non avrei nemmeno rinfacciato il solito "Dela buffone", dato che stiamo na bellezza, però lo penso, lo penso eccome.
allora fiorenzo una cosa è criticare DEL perchè ha dei modi da bufdfone cafone burino ecc e una cosa è scrivere uno strisicione di merda contro un uomo che, anche per suoi interessi per carità , ha riportato il grtande calcio a napoli. non è che non si può criticare ma farlo nel modo giusto

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2009, 12:38:14 pm »
allora fiorenzo una cosa è criticare DEL perchè ha dei modi da bufdfone cafone burino ecc e una cosa è scrivere uno strisicione di merda contro un uomo che, anche per suoi interessi per carità , ha riportato il grtande calcio a napoli. non è che non si può criticare ma farlo nel modo giusto
e proprio ieri non mi sembrava il caso di criticarlo...

guallera

« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2009, 12:39:46 pm »
Citazione
del resto il fatto che per ora "è lui il dg" la dice lunga....
Sta dichiarazione fatta da De Laurentiis l'ho letta pure io e mi ha terribilmente sconcertato....

SpamMattia

« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2009, 12:39:56 pm »
e proprio ieri non mi sembrava il caso di criticarlo...
ma e che stamm parlann?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2009, 12:40:37 pm »
Rafè, accoglienza dei catanesi? Amicizia, indifferenza, ostilità ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: