Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2011, 23:00:50 pm ---Non ho visto la partita,ma nessuno sano di mente si sognerebbe di dire che il bilan attuale è una grande squadra.
Qui invece dopo 2 partite buone si è iniziato a festeggiare lo scudetto in piazza plebiscito..è quello il guaio.
--- Termina citazione ---
E dopo 2 partite storte tutti a dire serie B... ah il buon equilibrio nei giudizi, invocato da Suker, quado ci sarà, pioveranno le 500 euro.
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Settembre, 2011, 22:57:32 pm ---Vabbuò lascia perdere..meglio che si vanno a seguire il milan.
--- Termina citazione ---
Il tocco di pasqual, quello del drogato e la trattenuta su Hamsik... erano 3 falli da rigore in 5 minuti... fischia!(cit.)
--- Citazione da: isab1987 - 24 Settembre, 2011, 23:05:09 pm ---E Lavezzi è uscito perché ha la fascite plantare. Quindi nn fate gli scienziati
--- Termina citazione ---
Eh oh mao'pochononsilevaMAI!!!111one!!!, pure quando sta evidentemente a pezzi.
candish:
su un sito diverso dicono che non era contento della sostituzione
aveva detto a mazzarri che voleva restare ,invece il mister l'ha tolto lo stesso
boh!ma chi gliel'ha detto?
kowalski:
Brutto Napoli... Avevo il timore che la partita di riposo potesse provocare una perdita di "momento" dal punto di vista agonistico, e forse è quello che è accaduto, o forse no.
Sono convinto comunque che già martedì i ragazzi tireranno fuori una grande prestazione.
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Settembre, 2011, 23:20:11 pm ---E dopo 2 partite storte tutti a dire serie B... ah il buon equilibrio nei giudizi, invocato da Suker, quado ci sarà, pioveranno le 500 euro.
--- Termina citazione ---
Come ha detto Giovanni,2 partite fotocopia dello scorso anno.
Miglioramenti zero.
Nessuno parla di serie B,e nessuno fa isterismi.
Cos'è che non vedi di equilibrato?o sei un altro della serie "abbiamo lavezzi-hamsik-cavani"?
mk89:
--- Citazione da: candish - 24 Settembre, 2011, 23:23:17 pm ---su un sito diverso dicono che non era contento della sostituzione
aveva detto a mazzarri che voleva restare ,invece il mister l'ha tolto lo stesso
boh!ma chi gliel'ha detto?
--- Termina citazione ---
ma come voleva restare? 2 volte s'è messo a terra per allungarsi. aveva problemi alle gambe, ha corso come un pazzo.
su mp il telecronista ha detto che ha dato segno al medico (o preparatore ) che a sua volta ha riferito a mazzarri. è per questo che era scontento, visto che ha avuto impatto zero sulla partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa