Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Altra partita di merda fotocopia di quell'anno dello scorso, targata tutto Mazzarri. Fa il turn over mai visto col Chievo, perchè vuole preservare l'energie dei titolarissimi, col risultato di perdere in maniera ridicola a Verona, ed oggi i tre tenori parevano i piccoli fans, nun se firavano e cacà. Onestamente oramai mi sono messo l'animo in pace, il Napoli farà sempre le partite fotocopie dell'anno primo, adesso mi aspetto un altro 0-0 col Villarreal, ed una sconfitta vergognosa a San Siro.
A me rode assai che ste merde devono venirsi a prendere i punti per il terzo anno consecutivo qui, quando poi fuori casa prendono paliate da chiunque. Nel primo tempo siamo stati umiliati da Cerci, poi quel fenomeno del fiorentino che ieri fece pure la sparata di cazzo sboroneggiava pure.
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 24 Settembre, 2011, 23:05:09 pm ---onestamente il secondo tempo è stato all'altezza.
--- Termina citazione ---
Secondo me assolutamente no...siamo stati piu' arrembanti, ma per niente all'altezza.
BrizioFa:
capisco che è brutto dire "l'avevo detto..." ma a parte la parentesi milan il napoli sta dimostrando ancora una volta di non far progressi contro squadre che ci hanno dato filo da torcere gli scorsi anni , ed io domando:
in questo l'allenatore ha colpe?
a sto punto dobbiamo assolutamente cercare di cambiar rotta con inter, udinese... :brr:
mk89:
--- Citazione da: BrizioFa - 24 Settembre, 2011, 23:08:02 pm ---capisco che è brutto dire "l'avevo detto..." ma a parte la parentesi milan il napoli sta dimostrando ancora una volta di non far progressi contro squadre che ci hanno dato filo da torcere gli scorsi anni , ed io domando:
in questo l'allenatore ha colpe?
a sto punto dobbiamo assolutamente cercare di cambiar rotta con inter, udinese... :brr:
--- Termina citazione ---
Per me la partita con il chievo non la dobbiamo considerare... sarebbe stato impossibile perdere con i titolari contro quelli lì dai... :maronn:
Stasera invece mazzarri è stato messo alle strette dalla fiorentina, checchè se ne dica!
Jena Plissken:
Come ha detto domyssj il fatto è che molti pensavano che Inler sarebbe stato la panacea a tutti i mali, invece Inler che ha reso come un Pazienza non in forma ha fatto si che si ripetesse la stessa identica partita dello scorso anno. D'altronde i giocatori erano gli stessi, c'era solo Inler che non mi pare abbia fatto meglio di un Pazienza :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa