Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Settembre, 2011, 22:53:39 pm ---Se vabbè poi se il merdan vince 1-0 su rigore si dice che sono pragmatici e sono una grande squadra perchè vincono col minimo sforzo..ma jamm ja :suicidio:
--- Termina citazione ---
Non ho visto la partita,ma nessuno sano di mente si sognerebbe di dire che il bilan attuale è una grande squadra.
Qui invece dopo 2 partite buone si è iniziato a festeggiare lo scudetto in piazza plebiscito..è quello il guaio.
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Settembre, 2011, 22:56:49 pm ---Il bello è che io non sto vedendo manco il nostro sistema di gioco eseguito bene. Ed è una cosa che si dava per scontata che avvenisse..
forse anche perchè le altre stanno imparando ad affrontarci meglio....stando più alte e appunto cercando di prevalere in mezzo al campo, senza farci giocare in velocità e sugli esterni
mk89:
--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2011, 23:00:50 pm ---Non ho visto la partita,ma nessuno sano di mente si sognerebbe di dire che il bilan attuale è una grande squadra.
Qui invece dopo 2 partite buone si è iniziato a festeggiare lo scudetto in piazza plebiscito..è quello il guaio.
:asd:
Dario Uchiha:
cioè...non ce la faccio...non ce la faccio...era meglio che uscivo...
sto incazzato così tanto che potrei fare qualche stronzata...non si può porca puttana della mamma, moglie e discendenza femminile di quel porco di un bastardo lurido infame dell'arbitro !!!
Hwarang:
--- Citazione da: mk89 - 24 Settembre, 2011, 22:56:58 pm ---Ennesima dimostrazione che chi è mancato tantissimo è Hamsik. Hai visto quei 2 minuti in cui s'è incazzato per poi riammosciarsi? Quello è il napoli vincente, non quello precedente nè quello successivo in cui ha fatto tutto fumo e niente arrosto "io la passo a te, tu a me.." (complice i 10 a difesa, ma era prevedibile :asd: ).
Hamsik è mancato sicuramente (anche se per 20 min del secondo tempo è stato discreto quantomeno), pero' il problema è piu' generale...cioè io vedo pure un voler giocare sopra le righe dannoso, a volte si fissano con sti passaggi di prima, con sti dribbling in mezzo a 6-7 di loro. Proprio Hamsik mo vuole tentare pure sti dribbling, spesso inopportuni.
Quei mezzi passaggi che non si capisce a chi sono diretti...
Secondo me bisogna essere piu' concreti, lineari ed efficaci. Oltre a sistemare la squadra decisamente meglio in campo, e mettere a punto gli schemi difensivi e offensivi anche con i nuovi arrivi.
Bisogna chiarire gli equivoci...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa