Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 24 Settembre, 2011, 22:53:37 pm ---al di la' dei singoli, ho paura che questo sistema di gioco inizi ad essere troppo prevedibile, specie se non si è al massimo....in mezzo al campo soprattutto paghiamo troppo l'inferiorità numerica contro squadre che giocano con centrocampo a 3 o a 4
--- Termina citazione ---
Il bello è che io non sto vedendo manco il nostro sistema di gioco eseguito bene. Ed è una cosa che si dava per scontata che avvenisse..
mk89:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Settembre, 2011, 22:53:20 pm ---Che poi ci sono sti dilemmi che mi porterò dietro per chissà quanto tempo...tipo quello di Gargano a impostare gioco quando tieni Inler, che puntualmente se ne va 20 mt piu' avanti, cosi come il fatto che noi dobbiamo fare goal, e Cavani entra in area si e no un paio di volte (ok, non è un attaccante d'area, pero' cmq ci deve entrare nell'area per segnare..alla fine ha giocato a centrocampo praticamente!?)...per non parlare dei nuovi acquisti che mi sembrano tutti venuti da Marte o Saturno, non sanno manco dove si trovano, che devono fare, dove andare. Secondo me non è manco un problema di condizione fisica, ma proprio di movimenti in campo, di feeling coi compagni...
Cmq sia, giochiamo ancora troppo all'arrembaggio, come se fossimo una squadra che si deve salvare. Bisogna acquisire un determinato gioco, imparare a controllare la partita...altrimenti non si va da nessuna parte. La Fiorentina è stata imprecisa, altrimenti un paio di goal ce li facevano sicuramente.
Ennesima dimostrazione che chi è mancato tantissimo è Hamsik. Hai visto quei 2 minuti in cui s'è incazzato per poi riammosciarsi? Quello è il napoli vincente, non quello precedente nè quello successivo in cui ha fatto tutto fumo e niente arrosto "io la passo a te, tu a me.." (complice i 10 a difesa, ma era prevedibile :asd: ).
Jena Plissken:
--- Citazione da: Lovercraft - 24 Settembre, 2011, 22:55:31 pm ---Ma si potrà dire che ci stavano 2 rigori netti o no?
Vabbuò lascia perdere..meglio che si vanno a seguire il milan.
Dorix:
La partita l'abbiamo persa a centrocampo, pareva di assistere a una partita dell'anno scorso, quando avevamo la grande coppia Pazienza-Yebda
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Settembre, 2011, 22:57:32 pm ---Vabbuò lascia perdere..meglio che si vanno a seguire il milan.
ma che centra! Lo sappiamo che non siamo e NON SAREMO MAI come il Milan dal punto di vista arbitrale. C'erano 2 rigori enormi, ma lo sappiamo com'è quante volte ci è successo, dobbiamo segnare e basta. Perchè non mi sento di dire che episodi fondamentali come i rigori a parte abbiamo non vinto per colpa dell'arbitro. Lo 0-0 sta anche stretto alla fiorentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa