Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (47/48) > >>

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 26 Settembre, 2011, 18:06:08 pm ---Andrea ti sei fissato con questo. Se era buono come dici almeno qualcosa si sarebbe intravisto.

--- Termina citazione ---
Io spero che sia un grosso pacco per i gobbi però al Laverkusen e in coppa america ha dimostrato di essere un ottimo giocatore :sisi:
era anche in cima alla lista di Mazzarri :contract:

rafel:

--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2011, 18:11:01 pm ---Io spero che sia un grosso pacco per i gobbi però al Laverkusen e in coppa america ha dimostrato di essere un ottimo giocatore :sisi:
era anche in cima alla lista di Mazzarri :contract:

Azz io pensavo che parlavi ro zimelli  :patt:

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 26 Settembre, 2011, 18:13:21 pm ---Azz io pensavo che parlavi ro zimelli  :patt:

scusa Rafè ho frainteso io :asd: :peppe:
su Dzemaili mi sono espresso parecchie volte a me piace.Lo Dzemaili visto a Parma e a Torino è un grosso giocatore,l'unico mio timore è al livello caratteriale non vorrei ritrovarmi un nuovo Calaiò in squadra :maronn: speriamo che sia un blocco temporaneo perchè io non ne discuto le caratteristiche tecniche.

0-nessuno-0:
ormai contro di noi fanno tutti la partita della vita,bherami munari e montolivo correvano come non hanno mai corso in vita loro :maronn:

mk89:

--- Citazione da: 0-nessuno-0 - 26 Settembre, 2011, 18:32:20 pm ---ormai contro di noi fanno tutti la partita della vita,bherami munari e montolivo correvano come non hanno mai corso in vita loro :maronn:

ma perchè? vogliamo parlare di NATALI? spaventoso. anche il telecronista di MP è rimasto allibito.
ma quanto la schifo questa gente, davvero  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa