Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: mk89 - 26 Settembre, 2011, 14:58:23 pm ---lo stesso Barcellona si fa guidare da messi e iniesta :asd:
--- Termina citazione ---
E beh...se ci levi messi ed iniesta (due palloni d'oro) ne prendono invece 7 dal rayo vallecano... o no? Che esempio del cappero colui che l'ha portato per primo: portare ad esempio la squadra al mondo che ha il sistema di gioco più consolidato. :asd:
Joker:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2011, 15:02:49 pm ---il tassello che manca purtroppo è Dzemaili.
E io invece sono dell'opinione che Dzemaili è quello che abbiamo ed è uno buono ma a noi ci serve uno ottimo. Solo così puoi reggere al meglio le tre competizioni. Oramai possiamo permettercelo però purtroppo ...
mk89:
--- Citazione da: blackpower - 26 Settembre, 2011, 15:06:20 pm ---E beh...se ci levi messi ed iniesta (due palloni d'oro) ne prendono invece 7 dal rayo vallecano... o no? Che esempio del cappero colui che l'ha portato per primo: portare ad esempio la squadra al mondo che ha il sistema di gioco più consolidato. :asd:
No aspè, non ho detto che tolto messi e iniesta il barcellona perde. Ho detto che IMHO non hanno quel gioco micidiale che hanno di solito (che poi a me fa schifo è un altro punto), proprio perchè sono quelli che meglio impostano il gioco.
A noi toglici Hamsik e/o Lavezzi e perdiamo gran parte di ciò che sappiamo fare, soprattutto contro una squadra che si chiude...
vechabla:
--- Citazione da: Joker - 26 Settembre, 2011, 15:07:16 pm ---E io invece sono dell'opinione che Dzemaili è quello che abbiamo ed è uno buono ma a noi ci serve uno ottimo. Solo così puoi reggere al meglio le tre competizioni. Oramai possiamo permettercelo però purtroppo ...
è chiaro che noi tutti ci aspettavamo Vidal(che tra l'altro Conte si ostina a non schierare da mediano :boh: :look: ) però chemma fa io comunque sono convinto che Dzemaili possa far benissimo ha bisogno di tempo.
rafel:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2011, 15:13:10 pm ---è chiaro che noi tutti ci aspettavamo Vidal(che tra l'altro Conte si ostina a non schierare da mediano :boh: :look: ) però chemma fa io comunque sono convinto che Dzemaili possa far benissimo ha bisogno di tempo.
Andrea ti sei fissato con questo. Se era buono come dici almeno qualcosa si sarebbe intravisto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa