Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Apollo - 25 Settembre, 2011, 19:51:36 pm ---Infine, una citazione di nonricordochi che disse: l'allenatore più bravo è colui che fa meno danni possibile.
--- Termina citazione ---
Il barone Nils Liedholm
Apollo:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 20:02:35 pm ---Il barone Nils Liedholm
--- Termina citazione ---
Si, era lui, e aggiungo anche che solo gli allenatori pieni di superbia e presuntuosi (tipo l'ultimo Gasperini versione interista, ma, per esempio, anche Sacchi, Galeone, Zeman) si fissano con un solo sistema di gioco fino all'autolesionismo. Un buon tecnico deve saper cambiare sistema o modulo di gioco anche in base ai calciatori che ha a disposizione e in base alla loro condizione di forma. Se ti manca Maggio, Lavezzi è al 50%, Dossena nun ne parlamm proprio, perché insisti con questo cazzo di modulo costringendo giocatori come Inler a correre a vuoto per il campo perché sempre in inferiorità numerica? Se lui fosse stato meno presuntuoso, la partita di ieri l'avrebbe affrontata con almeno tre centrocampisti di ruolo e forse la squadra avrebbe sofferto di meno.
vechabla:
Odio il barone la curva mista,quanto fa schifo quella curva romanista oh roma merda roma roma merda
:look:
Joker:
Il Napoli cambia spesso modulo.
Mazzarri ha fatto quello che ha fatto (ieri) non per presunzione ma perchè non ha letto bene la partita.
Questo è il modulo perfetto. Hai sempre la superiorità numerica in tutte le zone del campo. Il problema è che l'efficacia si perde quando non hai Maggio o Dossena. Sono pochi gli esterni al mondo a poter giocare in quella posizione.
angels:
--- Citazione da: Apollo - 25 Settembre, 2011, 20:12:19 pm --- Se lui fosse stato meno presuntuoso, la partita di ieri l'avrebbe affrontata con almeno tre centrocampisti di ruolo e forse la squadra avrebbe sofferto di meno.
--- Termina citazione ---
il terzo centrocampista di ruolo non c'era :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa