Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (34/48) > >>

Hwarang:
Per me Inler a)non è al 100% e b) non viene sfruttato a dovere.

Alemao:

--- Citazione da: domyssj - 25 Settembre, 2011, 14:14:37 pm ---difensivament da 8 tutte le partite che ha fatto fino a mo. Ad impostare non dovrebbe essere lui, ma uno con una certa zella che però ha pensato bene di giocare benissimo solo a cesena.

--- Termina citazione ---

Sul "difensivamente" avrei qualche obiezione :asd:. Riguardati il secondo tempo di Verona e dimmi dove trotterellava in campo. Ovunque tranne che come raccordo tra difesa e centrocampo. Poi inutile ripeterci semp 'e stesse cose. Quello di "impostare l'azione" è un suo vecchio vizio. Vuole fare sempre tutto lui con il risultato che gli riesce tutto male e quello di ieri sera era il vecchio Gargano, quello che recupera palla per poi perderla dopo 2 nanosecondi, quello che con la palla tra i piedi non sa che fare. Poise vuoi creare il "caso Inler" libero di farlo.

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 14:20:38 pm ---Ma guardate che Inler questo è, ovvero non è un fuoriclasse come molti forse credevano, ma soltanto un buon giocare abbastanza discontinuo nel corso del campionato. Quindi aspettiamoci di vedere molte partite schifose come quelle di ieri, ed altre dove invece è sicuramente un perno importante a questa squadra.

vabbè inler io l'ho avuto spesso al fantacalcio(acquisto di merda :look: ) e ti dico che eentra in forma intorno a novembre.
p.s. io non stimo montolivo ma in questa squadra ci starebbe benissimo

domyssj:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Settembre, 2011, 14:19:14 pm ---Cesena è il simbolo di quanto Inler sia inutile e quasi deleterio per questa squadra,visto che , in 2 anni che Mazzarri siede sulla nostra panchina,non siamo mai stati così dominati a centrocampo e così poco compatti,ovviamente parlo dei primi 45 minuti.Per far giocare Inler decentemente e ritrovare l'equilbrio ,dovremmogiocare con due centrocampisti che lo proteggano,quindi col 4-3-2-1.

però l'anno scorso giocava in coppia con asamoah (però con pinzi e non hamsik avanti)

Alemao:
Mamma ma quanto siete drammatici :maronn:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa