Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (28/48) > >>

vechabla:
ma poi siamo stati sempre troppo lenti nella manovra.....Zuniga era sempre solissimo sulla destra mai servito con un cambio di gioco ma sempre attraverso 2-3 passaggi :sbonk:
pessimi tutti tranne De Sanctis,Zuniga,Cannavaro e Campagnaro...per me il peggiore è stato largamente Hamsik.
3 anno consecutivo in cui regaliamo punti alla fiormerdina mannag o pataturc :wall: :wall: :wall:

vampyr8:
non giochiamo più a memoria come la stagione scorsa... le azioni sono casuali

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Settembre, 2011, 10:43:49 am ---non giochiamo più a memoria come la stagione scorsa... le azioni sono casuali

--- Termina citazione ---
Il Napoli fa le partite fotocopia dell'anno prima : con Chievo e Violacea fu lo stesso schifo visto quest'anno.

Dario Uchiha:
che delusione

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2011, 02:12:43 am ---Il Milan per esempio, in grossa difficoltà anche stasera, è stato graziato ben 2 volte visto che meritavano l'espulsione sia Taiwo che Yepes :boh:, poi c'era pure un rigore per loro, ma a quell'ora sarebbero già stati 10 contro 11.

--- Termina citazione ---

 :sisi: Senza dimenticare che hanno segnato con un cross :asd:

Comunque quoto anche la tua linea generale. Queste partite (purtroppo) le abbiamo fatte anche lo scorso anno. Abbiamo più riserve, ma anche loro sono in scarsa condizione.
Il Napoli ha sempre puntato tutto sulla condizione atletica, viene meno quella diventa tutto più difficile. Non è un problema nostro ma di tutte le grandi squadre della A, l'unica che effettivamente per adesso sembra non risentirne è l'Udinese. La Juve non ha impegni infrasettimanali.

Bisogna superare il periodo perdendosi il meno possibile per strada. Il punto d'oro per esempio il Milan l'ha fatto con l'Udinese che atleticamente erano superiori in lungo in largo, comprensibile che Allegro ne sia rimasto soddisfatto.

Inutile anche dire che sempre più squadre vengono qui a chiudersi. Già dallo scorso anno accadeva. Non possiamo pretendere di essere grandi solo fuori dal campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa