Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (25/48) > >>

814ckp0w3r:
Pareggio facilmente pronosticabile. Niente di grave, aspettiamo che la condizione migliori.

PS: domani sera dico la mia sulla partita. Ma Zuniga a me è dispiaciuto: non c'entra una minchia con i dettami tattici di Mazzarri secondo me: questo non allunga mai la squadra, ma vuole sempre la palla fra i piedi sulla trequarti per puntare l'uomo.

WhiteManCanJump:
Due partite però caratterizzate da episodi negativi.

Se Fideleff non avesse fatto quella stupidaggine, era almeno 1 punto a Verona.
Se il calcio fosse uno sport pulito, erano probabilmente 3 punti contro la Fiorentina.

Ma con i se non si va da nessuna parte. Umiltà!

gigs:
Rigori o no,dati alla mano,contro il chievo e la fiorentina fotocopia dell'anno scorso
jamm annanz

Marco78:
Non lamentatevi per il rigore, abbiate un pò di buon senso. Lo stesso identico rigore non è stato concesso al Milan su cagata di Cannavaro.
La squadra è in un momento no, quella cazzo di partita di Chievo non ci voleva. Ogni volta che cambiamo la squadra pensando a "dopodomani", facciamo cagare anche "domani".  :maronn:

Trenz:
Il Napoli soffre naturalmente il doppio impegno,ce stà poc a fà.
Lo scorso anno in europa league nel girone si sono viste formazioni ampiamente rimaneggiate(eccetto le gare col Liverpool),mentre quest anno per non sfigurare in champions giocano sempre i titolari,per questo s si vede all improvviso Mazzarri che cambia sette undicesimi di squadra o dei giocatori che giocano stanchi e deconcentrati.
Un pò potrebbe essere anche una preparazione che non dà subito resistenza e velocità ai nostri,tant è che pure gente che gioca poco o niente come Santana,Pandev e qualche altro è misteriosamente appesantita e in ritardo di condizione.Pandev ieri ha provato ad inseguire un pallone verso il fondo e correva comm a nù pinguin.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa