Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (23/48) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Lovercraft - 25 Settembre, 2011, 01:35:12 am ---A me poi la gestione dei cartellini mi sta facendo girare le palle più del resto. Nei primi 30 minuti abbiamo subito almeno 3 falli tattici e manco un giallo. Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo. Poi quando Hamsik protesta per il rigore sacrosanto si becca l'ammonizione, mentre Jovetic aveva protestato nello stesso identico modo senza conseguenze.

--- Termina citazione ---
Infatti l'arbitraggio stasera è stato qualcosa di osceno. E giova ricordare che a noi per molto meno hanno frantumato le palle domenica scorsa.

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 01:38:44 am ---lì ha ammonito Jovetic per proteste, nell'azione precedente che aveva lasciato andare. Sò sicurissimo, si è visto pure dalla faccia di cazzo del montenegrino (e gliel'ha sventolato in faccia). Solo a Sky nun se ne sono accorti :look:

Manco a Premium allo' :boh:

E manco la Gazzetta.

Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò è assolutamente plausibile che mi sò flesciato :look:

martedì sapremo dal nostro amico Tosel :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 01:42:55 am ---vabbuò è assolutamente plausibile che mi sò flesciato :look:

martedì sapremo dal nostro amico Tosel :sisi:

Io non vorrei dire Enzo ma hanno battuta pure la punizione su quel fallo :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2011, 01:45:59 am ---Io non vorrei dire Enzo ma hanno battuta pure la punizione su quel fallo :asd:

si in pratica Gargano (mi pare) toglie palla a Jovetic, quello si incazza come una vipera, l'arbitro si gira ma fa proseguire (stiamo andando in contropiede), l'azione continua per un minuto buono e sul proseguo Inler fa fallo. Però ammonisce il montenegrino facc e'cazz, s'è visto che gli sventola il cartellino in faccia (o al limite entrambi, boh). Mi sò pigliato sto' flash :omg:

nel caso contrario invece concorderei con Stefano... per Inler comunque sarebbe già la terza (quindi diffida) o sbaglio?
EDIT: no secondo i numeri di Nando è la seconda :sisi: in tutto questo tengo pure Jovetic al fantacalcio quindi se è stato ammonito ma non gliela assegnano e vinco per mezzo punto, godo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa