Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 01:15:41 am ---ecco, con "Mourinho non è presuntuoso" si può paradossalmente chiudere la serata :look:
--- Termina citazione ---
vabbé è superbo :look: ed avido, nel senso lato del termine
cmq ho detto nn sai quante di quelle stronzate stasera, però visto che devo sembrare coerente lo devo essere fino in fondo :look:
luka7:
Abbiamo fatto schifo, su questo non ci piove, lasciamo perdere i rigori.....io pensavo che avremmo vinto tutte le partite...e mi sbagliavo, ritorno sulla terra....ma vista la concorrenza e il periodo della stagione, non serve che l'ambiente si deprima per 2 risultati negativi....ci vuole maturità da tutte le componenti......e cmq il napoli a livello di carattere dopo un periodo "no" si rialza.....
FORZA NAPOLI! :compagni:
Lovercraft:
A me poi la gestione dei cartellini mi sta facendo girare le palle più del resto. Nei primi 30 minuti abbiamo subito almeno 3 falli tattici e manco un giallo. Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo. Poi quando Hamsik protesta per il rigore sacrosanto si becca l'ammonizione, mentre Jovetic aveva protestato nello stesso identico modo senza conseguenze.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Lovercraft - 25 Settembre, 2011, 01:35:12 am --- Sul primo fallo di Inler arriva un giallo forzatissimo
lì ha ammonito Jovetic per proteste, nell'azione precedente che aveva lasciato andare. Sò sicurissimo, si è visto pure dalla faccia di cazzo del montenegrino (e gliel'ha sventolato in faccia). Solo a Sky nun se ne sono accorti :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 01:38:44 am ---lì ha ammonito Jovetic per proteste, nell'azione precedente che aveva lasciato andare. Sò sicurissimo, si è visto pure dalla faccia di cazzo del montenegrino (e gliel'ha sventolato in faccia). Solo a Sky nun se ne sono accorti :look:
Se è andata così già cambia un pò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa