Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uagliù, dovete comprendere la gaffe della Gelmini sul "tunnel" tra Ginevra ed il Gran Sasso: nel suo modo di vedere le cose, qualunque risultato di qualsiasi tipo è necessariamente collegato ad un buco attraversato da qualcosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
si è giustificata dicendo che l'italia ha sanziato 45 mln per le ricerce del cern....mah?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
http://www.youreporter.it/video_Incidente_nel_tunnel_Ginevra-Gran_Sasso
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per me questo topic, sarà quello di Chavez.
ho pensato la stessa cosa leggendo l'anteprima dalla homepage
"Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori di un esperimento storico. Finalmente è stato scoperto che cosa c'è nel borsone di Higgs".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Comunque è una notizia eccezionale, perchè non se la caga nessuno?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io sono in un brodo di giuggiole da ieri
wuagliù ma perchè è così importante questa scoperta? considerate però che non ho mai aperto un libro di fisica,se non per le interrogazioni finali