se io avessi una sorella ti direi di lasciare la tua ragazza e di chiavarti a sorem, to giur, sei troppo un buono guaglione!
Questa è storica

Ho letto tutte e quindici le pagine: sono situazioni in cui tutti, più o meno siamo passati o passeremo...non puoi non appassionarti a simili letture

!
Che Groucho sia un bravo ragazzo è innegabile e fa più che bene a comportarsi come si comporta. Faccio parte di quelli che collaborano in casa e, penso, sia giusto così: se ci vai spesso penso sia normale dare una mano...
Purtroppo, e lo dico come se parlassi a me stesso, è difficile non superare quel confine in cui il rapporto con la famiglia inizia ad influenzare il rapporto con la fidanzata. Quello che Ti hanno detto i ragazzi (con alcune perle storiche di saggezza - sarei curioso di conoscere diversi tra voi!!) è giusto: puoi solo andare di meno ed amen, ma senza intossicare la Tua ragazza caricandola di colpe che non ha (se la madre e la sorella sono stronze è un problema, ma farglielo pesare lo aumenta e di molto...). L'unica cosa che mi preoccupa, per Te, è quel che succederà tra poco: da quello che hai scritto mi sembra (magari sbaglio) che non sei certo al 100% che la ragazza sia pronta a seguirti in caso di spostamenti per lavoro...Beh, quella sarà la prova del nove, e si capirà se hai fatto bene ad ingoiare rospi per Amore, oppure hai perso tempo. Anche nel secondo caso, però, non sarebbe colpa Tua: sembri una persona perbene, e quindi la cosa importante è che Tu, a prescindere, potrai andare avanti a testa alta. In bocca al lupo per tutto.