Autore Topic: Il ragazzo della sorella della mia ragazza.  (Letto 33698 volte)  Share 

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #280 il: 29 Settembre, 2011, 19:19:57 pm »
ahahahaha massicc proprio... :rotfl:sto bene anche io.....tranne quando mi appiccico col gnoro interista

Ho la fidanzata fuori e siamo prossimi al matrimonio: da anni, padre e figlia, sono contenti quando mi vedono solo perchè la mamma sforna SEMPRE, quando ci sono:
Torta fatta in casa
Pasta fatta a mano
Formaggi artigianali...
Quando ho fatto la dieta...in quella casa non si mangiava più!!! :asd:

Offline flav80

• *
« Risposta #281 il: 29 Settembre, 2011, 19:46:59 pm »
se io avessi una sorella ti direi di lasciare la tua ragazza e di chiavarti a sorem, to giur, sei troppo un buono guaglione!
Questa è storica  :asd:
Ho letto tutte e quindici le pagine: sono situazioni in cui tutti, più o meno siamo passati o passeremo...non puoi non appassionarti a simili letture  :asd:!
Che Groucho sia un bravo ragazzo è innegabile e fa più che bene a comportarsi come si comporta. Faccio parte di quelli che collaborano in casa e, penso, sia giusto così: se ci vai spesso penso sia normale dare una mano...
Purtroppo, e lo dico come se parlassi a me stesso, è difficile non superare quel confine in cui il rapporto con la famiglia inizia ad influenzare il rapporto con la fidanzata. Quello che Ti hanno detto i ragazzi (con alcune perle storiche di saggezza - sarei curioso di conoscere diversi tra voi!!) è giusto: puoi solo andare di meno ed amen, ma senza intossicare la Tua ragazza caricandola di colpe che non ha (se la madre e la sorella sono stronze è un problema, ma farglielo pesare lo aumenta e di molto...). L'unica cosa che mi preoccupa, per Te, è quel che succederà tra poco: da quello che hai scritto mi sembra (magari sbaglio) che non sei certo al 100% che la ragazza sia pronta a seguirti in caso di spostamenti per lavoro...Beh, quella sarà la prova del nove, e si capirà se hai fatto bene ad ingoiare rospi per Amore, oppure hai perso tempo. Anche nel secondo caso, però, non sarebbe colpa Tua: sembri una persona perbene, e quindi la cosa importante è che Tu, a prescindere, potrai andare avanti a testa alta. In bocca al lupo per tutto.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2011, 20:07:35 pm da flav80 »

AyeyeBrazov

« Risposta #282 il: 29 Settembre, 2011, 23:32:33 pm »
Questa è storica  :asd:
Ho letto tutte e quindici le pagine: sono situazioni in cui tutti, più o meno siamo passati o passeremo...non puoi non appassionarti a simili letture  :asd:!
Che Groucho sia un bravo ragazzo è innegabile e fa più che bene a comportarsi come si comporta. Faccio parte di quelli che collaborano in casa e, penso, sia giusto così: se ci vai spesso penso sia normale dare una mano...
Purtroppo, e lo dico come se parlassi a me stesso, è difficile non superare quel confine in cui il rapporto con la famiglia inizia ad influenzare il rapporto con la fidanzata. Quello che Ti hanno detto i ragazzi (con alcune perle storiche di saggezza - sarei curioso di conoscere diversi tra voi!!) è giusto: puoi solo andare di meno ed amen, ma senza intossicare la Tua ragazza caricandola di colpe che non ha (se la madre e la sorella sono stronze è un problema, ma farglielo pesare lo aumenta e di molto...). L'unica cosa che mi preoccupa, per Te, è quel che succederà tra poco: da quello che hai scritto mi sembra (magari sbaglio) che non sei certo al 100% che la ragazza sia pronta a seguirti in caso di spostamenti per lavoro...Beh, quella sarà la prova del nove, e si capirà se hai fatto bene ad ingoiare rospi per Amore, oppure hai perso tempo. Anche nel secondo caso, però, non sarebbe colpa Tua: sembri una persona perbene, e quindi la cosa importante è che Tu, a prescindere, potrai andare avanti a testa alta. In bocca al lupo per tutto.
so che sei lontano da Napule, dove precisamente? Torni di tanto in tanto? Noi "ci shi vedhe spesso" :sisi: mahari una voltha...

Offline flav80

• *
« Risposta #283 il: 29 Settembre, 2011, 23:44:13 pm »
Vivo in un paesino del Cilento, quieto quieto....di quelli dove ci si può dimenticare la chiave della moto inserita....
In realtà sono di Napoli, dove ho vissuto fino a 3 anni fa circa, prima di trasferirmi "al sud", dove attualmente lavoro...
Chiaramente mi farebbe piacere unirmi a voi per una bella serata (calcetto, pizza e birra?) :asd:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #284 il: 30 Settembre, 2011, 00:12:50 am »
Vivo in un paesino del Cilento, quieto quieto....di quelli dove ci si può dimenticare la chiave della moto inserita....
In realtà sono di Napoli, dove ho vissuto fino a 3 anni fa circa, prima di trasferirmi "al sud", dove attualmente lavoro...
Chiaramente mi farebbe piacere unirmi a voi per una bella serata (calcetto, pizza e birra?) :asd:
splendido il cilento  :sad: io sono spesso la in vacanza (ho casa ad ascea)
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #285 il: 30 Settembre, 2011, 08:38:13 am »
splendido il cilento  :sad: io sono spesso la in vacanza (ho casa ad ascea)
Spero Angelo il romano non si offenda se prendo in prestito dal suo dialetto l'unica cosa buona che, per la legge dei grandi numeri, proviene dalla capitale, e con questa, cara Isa, ti rispondo: sti cazzi! :tremo:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #286 il: 30 Settembre, 2011, 09:29:48 am »
Spero Angelo il romano non si offenda se prendo in prestito dal suo dialetto l'unica cosa buona che, per la legge dei grandi numeri, proviene dalla capitale, e con questa, cara Isa, ti rispondo: sti cazzi! :tremo:
:mhh:

Offline flav80

• *
« Risposta #287 il: 30 Settembre, 2011, 09:37:58 am »
:mhh:
Isa, non ti arrabbiare: evidentemente non conosce il Cilento!!  :sisi:
Groucho, mi meraviglio di te!!!!Abbiamo appena finito di farti i complimenti per il comportamento... che rispondi così alla signorina?? Se si è messo in mezzo la geografia la colpa è mia e di Nando...
Prova a dirlo a noi "stì cazzi" e vedi che succede  :asd: Ti perdoniamo perchè, se ben ricordo lo stress della mia tesi di laurea (ed anch'io non ero in un bel momento personale), sono stato capace di dire e fare molto di peggio  :sisi:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2011, 09:44:54 am da flav80 »

Offline isab1987

• *
« Risposta #288 il: 30 Settembre, 2011, 09:48:46 am »
Isa, non ti arrabbiare: evidentemente non conosce il Cilento!!:sisi:
Groucho, mi meraviglio di te!!!!Abbiamo appena finito di farti i complimenti per il comportamento... che rispondi così alla signorina?? Se si è messo in mezzo la geografia la colpa è mia e di Nando...
Prova a dirlo a noi "stì cazzi" e vedi che succede  :asd: Ti perdoniamo perchè, se ben ricordo lo stress della mia tesi di laurea (ed anch'io non ero in un bel momento personale), sono stato capace di dire e fare molto di peggio  :sisi:
tranquillo, qui ci prendiamo ciclicamente per il culo, cosi.. cmq ammetot che groucho nn è in forma, se ne è uscito con un mesto "sticazzi", quando in genere è piu pungente...  :sisi:

MERITIAMO DI PIU  :dignità:

Offline flav80

• *
« Risposta #289 il: 30 Settembre, 2011, 09:54:05 am »
Ma ci mancherebbe  :asd: !
Dopo aver letto 15 pagine di post, nei quali ho ritrovato tante cose a me purtroppo note, oramai considero Claudio un fratello  :asd: Stò forum è caruccio anche per questo: si scherza e ci si prende in giro con molta leggerezza, senza accanimento...talvolta ci si sfancula ma..senza rancore  :asd: !

Offline isab1987

• *
« Risposta #290 il: 30 Settembre, 2011, 09:57:18 am »
Ma ci mancherebbe  :asd: !
Dopo aver letto 15 pagine di post, nei quali ho ritrovato tante cose a me purtroppo note, oramai considero Claudio un fratello  :asd: Stò forum è caruccio anche per questo: si scherza e ci si prende in giro con molta leggerezza, senza accanimento...talvolta ci si sfancula ma..senza rancore  :asd: !
infatti questo è il bello, forse è per questo che il forum continua a crescere e ad attirare altra gente che intende le community in questo modo.
cmq ti avverto, adesso verra' qlcn a sfotterci  :patt: e :peppe:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #291 il: 30 Settembre, 2011, 10:25:44 am »
Isa, non ti arrabbiare: evidentemente non conosce il Cilento!!  :sisi:
L'ultima volta che ho detto "sti cazzi" a Nando si è girato gridando "DOVE?!". Moderatore goloso!
Comunque non era contro il Cilento, che il mio proprietario di casa confuse col Salento ( :maronn:), era solo per sfottere Isa. E Angelo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #292 il: 30 Settembre, 2011, 14:49:34 pm »
flav ed isa non ve la prendete male.... il suo problema è uno solo.... ossia il suo essere pucchiacchiello... e mo deve sfogare così

Starfred

R: Re:Il ragazzo della sorella della mia ragazza.
« Risposta #293 il: 30 Settembre, 2011, 15:03:30 pm »
flav ed isa non ve la prendete male.... il suo problema è uno solo.... ossia il suo essere pucchiacchiello... e mo deve sfogare così

:rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #294 il: 30 Settembre, 2011, 15:09:19 pm »
io vorrei anche dare una mano a casa della mia ragazza, ma lei me lo impedisce :lookair: massima solidarietà per il mio pizzaiolo preferito :gabbie:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #296 il: 30 Settembre, 2011, 15:50:47 pm »
io vorrei anche dare una mano a casa della mia ragazza, ma lei me lo impedisce :lookair: massima solidarietà per il mio pizzaiolo preferito :gabbie:
a te t comanda lei la famiglia il cane e pure i vicini :sisi:

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #297 il: 30 Settembre, 2011, 15:53:19 pm »

:caffe:

a te t comanda lei la famiglia il cane e pure i vicini :sisi:

:asdlook:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #298 il: 30 Settembre, 2011, 17:39:57 pm »

non lo provocare perchè lui è capace anche di chiamarti "sciocchino"  :brr: :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #299 il: 30 Settembre, 2011, 18:09:58 pm »
Bart in questo topic c'azzecca come drugobianconero in quello della CL.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: