Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Alemao:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:22:04 pm ---beh basterebbe poco è quello il punto... l'anno scorso con una rosa non all'altezza hai lottato per la champions e a momenti anche per lo scudo. 2 anni fa, siamo partiti da una situazione incredibile negativa, e abbiamo sfiorato la champions, arrivando sesti... venendo meno nelle gare decisive...
io credo che l'esperienza debba acquisirla il mister prima di tutto. che, sebbene abbia la squadra più forte da lui allenata di sempre (cit.), non può permettersi di essere presuntuoso e di perdere punti vitali a chievo o con la viola. Lascia stare che poi ci sta il pareggio con la viola. ma a chievo. a chievo.
--- Termina citazione ---
Ma basta con 'sta cosa della presunzione e del provincialismo. E' una cazzata bella e buona, tirata fuori ad arte ogni qualvolta non si fa risultato. Ma pure mercoledì contro il Chievo che hanno fatto Hamsik, Cavani e Inler?. Per me hanno fatto cacare come e quanto contro la Fiorentina. Per te vincevamo con questi in campo dal primo minuto?. Per me no. Mazzarri sta cercando di evitare quanto successo ai più forti l'ultimo mese di campionato. Per vincere la gloriosa Supercoppa italiana Allegri e il suo staff hanno inguaiato 11 calciatori su 22: praticamente mezzo centrocampo e tutto l'attacco. Ma di che stiamo parlando?. Contro il Chievo l'abbiamo persa per un errore individuale. Abbiamo lodato Pondrelli e lo staff medico per quanto hanno fatto rendere 13 calciatori in croce l'anno scorso e mo' tutto di un tratto ecco il provincialismo e la presunzione. :maronn:
peppere:
si deve puntare a vincere qualsiasi partita si giochi, ste scimità dei turnover massicci e delle amichevoli gioiose sono solo invenzioni frutto della mentalità da mediocri. pure gli squadroni che fanno i triplete non giocano con più di 15 uomini. se quest'anno snobbiamo la CL ci ritroviamo l'anno prossimo con una squadra senza un'esperienza europea seria (tant facimm a scampagnata), con giocatori che giustamente puntano ad andare a giocare in squadre serie e senza un appeal pure per eventuali acquisti.
io non so come si fa a tifare con la calcolatrice in mano e con la speranza di togliersi partite fastidiose dalle palle
:suicidio:
kowalski:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 12:18:38 pm ---Ma tutti i sacrosanti anni si rimpiangono i punti gettati nel cesso al di là della Champions, dell'Uefa e compagnia bella. Due anni fa senza coppe con Cacarella e con la stessa squadra dello scorso campionato perdemmo o pareggiammo partite assurde, che avevamo già vinto, senza giocare le coppe. Quest'anno deve essere fondamentale per acquisire esperienza. Più giochi partite difficili, più sarai abituato in futuro a gestire lo stress e la pressione e a puntare (con innesti adeguati) a competere per il titolo negli anni successivi. Mo' pretendere che da un anno all'altro il Napoli si trasformi in corazzata è troppo. Le rose di Milan e Inter ci sono decisamente superiori sia per qualità che per esperienza dei singoli. Poi c'è il campo e a volte questi valori si annullano.
--- Termina citazione ---
Non c'è nessun dubbio che alla lunga il valore di una rosa come quella del Milan, e, se ne hanno ancora, dell'Inter, tende ad imporsi.
L'entusiasmo e le motivazioni (che però questa settimana sono venuti a mancare) però possono colmare quel gap. Per questo secondo me il Napoli (ma non solo il Napoli) si gioca le sue chance quest'anno (d'altra parte anche l'anno scorso riuscimmo a inserirci nella lotta scudetto).
Piskyno89:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 12:34:22 pm ---Ma basta con 'sta cosa della presunzione e del provincialismo. E' una cazzata bella e buona, tirata fuori ad arte ogni qualvolta non si fa risultato. Ma pure mercoledì contro il Chievo che hanno fatto Hamsik, Cavani e Inler?. Per me hanno fatto cacare come e quanto contro la Fiorentina. Per te vincevamo con questi in campo dal primo minuto?. Per me no. Mazzarri sta cercando di evitare quanto successo ai più forti l'ultimo mese di campionato. Per vincere la gloriosa Supercoppa italiana Allegri e il suo staff hanno inguaiato 11 calciatori su 22: praticamente mezzo centrocampo e tutto l'attacco. Ma di che stiamo parlando?. Contro il Chievo l'abbiamo persa per un errore individuale. Abbiamo lodato Pondrelli e lo staff medico per quanto hanno fatto rendere 13 calciatori in croce l'anno scorso e mo' tutto di un tratto ecco il provincialismo e la presunzione. :maronn:
--- Termina citazione ---
il chievo nel primo tempo non ha mai superato il centrocampo. stavano cacati in mano con quel fior fior d'attacco che avevamo :maronn:
figurati con inler, hamsik e cavani. A volte basta solo il nome.
Alemao:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:42:26 pm ---il chievo nel primo tempo non ha mai superato il centrocampo. stavano cacati in mano con quel fior fior d'attacco che avevamo :maronn:
figurati con inler, hamsik e cavani. A volte basta solo il nome.
--- Termina citazione ---
Il nome non serve a niente se in campo ci va la controfigura del calciatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa