Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
kowalski:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:12:49 pm ---
io ho detto che PER QUEST'ANNO la champions deve essere affrontata alla cazzo di cane, come se fossero amichevoli gioiose. Per il resto, si deve cominciare a vincere. E non puoi farlo buttando punti a verona.
--- Termina citazione ---
In pratica siamo entrati in Champions pe ffa e figure e'mmerda davanti a tutta l'Europa. :brr:
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:12:49 pm ---io ho detto che PER QUEST'ANNO la champions deve essere affrontata alla cazzo di cane, come se fossero amichevoli gioiose.
Si, con Santana, Mascara e Pandev in campo. Poi pigli 5 palloni e vai a Milano sotto shock.
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2011, 12:12:22 pm ---Appunto, quindi non parliamo di snobbare la Champions. Almeno il terzo posto nel girone s'adda fa e quella di martedì è la gara più importante di tutte.
Se poi riteniamo di non avere una rosa in grado di sostenere da febbraio in avanti neanche l'Europa League allora bisogna dirlo chiaro e tondo che abbiamo fatto un mercato di merda :look:
in attacco senza dubbio :look:
santana strappato al cesena è un morto che cammina.
lucarelli non viene manco convocato. e sappiamo tutti il perché
chavez è un regalo alla mafia mazzoni.
mascara nun s capisc c'a passat
pandev ha fatto la preparazione con l'inter e purtroppo, al momento, si vede
Alemao:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:08:44 pm ---io ho esultato perché io tifo il napoli, pure se gioca la coppa del nonno. o la semplice amichevole estiva... nun vuless maje perder.
ormai l'obiettivo è: smetterla di essere una cenerentola del calcio italiano e cominciare a vincere. sia ben chiaro, io martedì voglio vincere. ma sono anche consapevole che nei prossimi anni (2-3 fino all'entrata in vigore, si spera, del fpf) non puoi vincerla sta coppa... Ecco perché preferirei arrivare terzo quest'anno e provare a vincere l'europa league. E ovviamente vincere dopodomani significherebbe ipotecare al 75% almeno il terzo posto.
Certo è che, non puoi essere grande solo di nome. ma lo devi fare pure di fatto. E tutte le squadre vanno a milano a chiudersi. Ora comincerà anche a napoli. E ieri siamo stati inconsistenti.
Poi se dobbiamo essere presuntuosi e perdere col chievo per la champions. Beh, i 3 punti col villarreal nel girone, valgono lo stesso 3 punti col chievo in campionato. E visti i trascorsi dello scorso campionato, non mi stupirei se a marzo rimpiangeremo sti punti perso all'inizio, visto che non abbiamo la forza di fare un filotto di 5-6 vittorie consecutive, à-la-milan/inter
Ma tutti i sacrosanti anni si rimpiangono i punti gettati nel cesso al di là della Champions, dell'Uefa e compagnia bella. Due anni fa senza coppe con Cacarella e con la stessa squadra dello scorso campionato perdemmo o pareggiammo partite assurde, che avevamo già vinto, senza giocare le coppe. Quest'anno deve essere fondamentale per acquisire esperienza. Più giochi partite difficili, più sarai abituato in futuro a gestire lo stress e la pressione e a puntare (con innesti adeguati) a competere per il titolo negli anni successivi. Mo' pretendere che da un anno all'altro il Napoli si trasformi in corazzata è troppo. Le rose di Milan e Inter ci sono decisamente superiori sia per qualità che per esperienza dei singoli. Poi c'è il campo e a volte questi valori si annullano.
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 25 Settembre, 2011, 12:14:55 pm ---Si, con Santana, Mascara e Pandev in campo. Poi pigli 5 palloni e vai a Milano sotto shock.
eh ma si giunge alla considerazione tua di cui sopra :sisi:
è quello il problema. che non puoi giocare con santana, mascara e pandev. è un cerchio. un circolo vizioso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa