Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (16/80) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 11:54:16 am ---Ma tu che hai esultato a fare a maggio, se sapevi che giocavamo questa "competizione inutile"?. :asd:

--- Termina citazione ---
io ho esultato perché io tifo il napoli, pure se gioca la coppa del nonno. o la semplice amichevole estiva... nun vuless maje perder.

ormai l'obiettivo è: smetterla di essere una cenerentola del calcio italiano e cominciare a vincere. sia ben chiaro, io martedì voglio vincere. ma sono anche consapevole che nei prossimi anni (2-3 fino all'entrata in vigore, si spera, del fpf) non puoi vincerla sta coppa... Ecco perché preferirei arrivare terzo quest'anno e provare a vincere l'europa league. E ovviamente vincere dopodomani significherebbe ipotecare al 75% almeno il terzo posto.

Certo è che, non puoi essere grande solo di nome. ma lo devi fare pure di fatto. E tutte le squadre vanno a milano a chiudersi. Ora comincerà anche a napoli. E ieri siamo stati inconsistenti.

Poi se dobbiamo essere presuntuosi e perdere col chievo per la champions. Beh, i 3 punti col villarreal nel girone, valgono lo stesso 3 punti col chievo in campionato. E visti i trascorsi dello scorso campionato, non mi stupirei se a marzo rimpiangeremo sti punti perso all'inizio, visto che non abbiamo la forza di fare un filotto di 5-6 vittorie consecutive, à-la-milan/inter

Alemao:

--- Citazione da: kowalski - 25 Settembre, 2011, 12:06:42 pm ---Ma invece è fondamentale arrivare settimi in campionato. In questo modo l'anno prossimo non disputeremo le coppe europee e quindi vinceremo lo scudetto.  :sisi:

--- Termina citazione ---

Eccerto!. Gira e rigira si deve arrivare al settimo posto per poter vincere lo scudetto l'anno successivo. Com'è facile stanarli. :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:08:44 pm ---preferirei arrivare terzo quest'anno e provare a vincere l'europa league. E ovviamente vincere dopodomani significherebbe ipotecare al 75% almeno il terzo posto.

--- Termina citazione ---
Appunto, quindi non parliamo di snobbare la Champions. Almeno il terzo posto nel girone s'adda fa e quella di martedì è la gara più importante di tutte.
Se poi riteniamo di non avere una rosa in grado di sostenere da febbraio in avanti neanche l'Europa League allora bisogna dirlo chiaro e tondo che abbiamo fatto un mercato di merda :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 12:06:56 pm ---A ma questo pure per me, infatti io a differenza di molti che credono di vincere lo scudetto, io mi accontento pure di arrivare quinto, almeno ci andiamo a fare un altro annetto di Europa League. Per me l'importante è che tutti gli anni andiamo in Europa, che poi sia la Champions tanto meglio, ma pure l'altra competizione non fa male. E' fondamentale uscire da quel guscio di provincialismo che attanaglia il nostro mister dei mister, che ha sempre pronto l'alibi della doppia competizione. La panchina della Reggina è sempre pronta.

--- Termina citazione ---
il punto gianni èche se facciamo L'EL o peggio ancora niente allora diventa difficile trattenere gente come hamsik e cavani. per questodovevamo comprare un quarto forte già da quest'anno. ieri sera piì vedevo jovetic e piì mi mangiavo il cazzo di non averlo preso a buon prezzo quest'anno

Piskyno89:
ma qua settimo posto. se vinci, entrano i soldi. cominci ad avere visibilità.

io ho detto che PER QUEST'ANNO la champions deve essere affrontata alla cazzo di cane, come se fossero amichevoli gioiose. Per il resto, si deve cominciare a vincere. E non puoi farlo buttando punti a verona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa