Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (11/80) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: mk89 - 25 Settembre, 2011, 01:07:10 am ---Se poi vediamo che in campionato ci sta andando male... ma state certi che il primo a dire "me ne pass p'o cazz e l'europa" è il presidente (come ha fatto l'anno scorso, quando invece di provare a passare il turno, ha preferito "sfidare il milan"...)

--- Termina citazione ---
l'anno scorso facevi l'europa league, coppa che si potrebbe provare anche a vincere, visto che saremmo tra i favoriti se arrivassimo terzi...

e i soldi che ti da la champions, non te li da l'el.
io non sarei così sicuro che quest'anno preferirebbe sfidare il milan, la juve, l'inter o chi per esso.

Ragionier Cuckoldullo:
jamm Albè ma che discorso è...

a parte che come è ovvio più vinci e vai avanti, più soldi prendi... ma poi la Champions ti dà dimensione internazionale, esperienza europea, credibilità nei rapporti con giocatori, club e istituzioni.... sono tutte cose che fanno crescere una squadra

e al di là di questo, io sono tifoso, di calcoli ne voglio fare pochi, voglio che la mia squadra onori ogni partita a maggior ragione se si tratta della più grande vetrina internazionale esistente. Volevo poi vedere i commenti dopo City - Napoli 6-0 con Fideleff e Mascara in campo...

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 01:21:11 am ---jamm Albè ma che discorso è...

a parte che come è ovvio più vinci e vai avanti, più soldi prendi... ma poi la Champions ti dà dimensione internazionale, esperienza europea, credibilità nei rapporti con giocatori, club e istituzioni.... sono tutte cose che fanno crescere una squadra

e al di là di questo, io sono tifoso, di calcoli ne voglio fare pochi, voglio che la mia squadra onori ogni partita a maggior ragione se si tratta della più grande vetrina internazionale esistente. Volevo poi vedere i commenti dopo City - Napoli 6-0 con Fideleff e Mascara in campo...

:sisi:

angels:
Ma come si fa a fare questi ragionamenti sulle partite della Champions, a me quando scendono in campo vengono in brividi e non riesco a pensare a un cazzo che non sia vincere...

moleman:

--- Citazione da: angels - 25 Settembre, 2011, 03:32:45 am ---Ma come si fa a fare questi ragionamenti sulle partite della Champions, a me quando scendono in campo vengono in brividi e non riesco a pensare a un cazzo che non sia vincere...

pure tu le ore piccole, eh? :look:

cmq, a parte quello che dici tu, ma io non credo che psyko veramente sia convinto di quello che sta dicendo: come pensa che si fa a diventare una grande squadra se non vai costantemente in champion's e non fai belle figure? pure l' Otelul Galati e il Viktoria Plzen sono arrivate in champion's...ma questo non le fà diventare grandi squadre, se poi vengono eliminate immediatamente. Il Copenhagen (stiamo parlando del Copenhagen, eh!) ha già un minimo di considerazione in europa per il risultato ottenuto l' anno scorso. e noi vorremmo snobbare la competizione più importante, dall' alto di che cosa? una volta che hai vinto il campionato (sempre se lo vinci! si devono giocare 38 partite per un campionato della durata di 9 mesi...sai quanta cose possono succedere? :maronn: ) che hai risolto, se poi fai la fine della Lazio post-Cragnotti?

uno deve partecipare alla champion's solo se ha possibilità di vincerla. non ci credo che qualcuno pensa seriamente a sta cosa! :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa