Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 00:30:57 am ---partita di merda :maronn:
io non ci posso pensare che stiamo buttando i punti in campionato per una coppa dove non abbiamo mai contato un cazzo. e che, pure se passassimo il girone, non vinceremo mai quest'anno
--- Termina citazione ---
possiamo dunque concretamente affermare che paradossalmente era meglio arrivare quinti l'anno scorso? :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: mk89 - 25 Settembre, 2011, 00:32:07 am ---Bella mentalità, complimenti. :ok:
Beh il mister dei mister stasera ha detto che alla fine la Champions toglierà punti al campionato. Pensate un pò in mano a chi stiamo, altro che esonero dovrebbero ritirargli il patentino...
Piskyno89:
--- Citazione da: mk89 - 25 Settembre, 2011, 00:32:07 am ---Bella mentalità, complimenti. :ok:
mi spieghi che senso ha giocare per un qualcosa che sai che non vincerai mai...
ok la champions bella competizione. a me interessa attualmente solo per i soldi. per il resto, attualmente, visto il nostro livello, a ponn pur appiccià
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 00:32:34 am ---possiamo dunque concretamente affermare che paradossalmente era meglio arrivare quinti l'anno scorso? :look:
non ho detto questo. prenditi i soldi, e vedi di fare una squadra per poggiare le palle in testa alla serie A. visto che sono 20 anni che subiamo soprusi... abbiamo visto il lercio da tutti i campi di periferia, e mo che ne abbiamo l'occasione, pensamm a fa o turnover a chievo, perché per presunzione è scarso rispetto a fiorentina, villarreal e inter... e poi metti tutti i titolari con la fiorentina.
peccato che entrambe valevano 3 punti ognuna. e il totale, è stato 1 punto. il karma ti fotte sempre. :croce:
la champions la si deve giocare senza obiettivi. e non è detto che debba mettere gli 11 titolari in sta competizione che, personalmente, non sento affatto mia. non ancora almeno
Alemao:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Settembre, 2011, 00:32:34 am ---possiamo dunque concretamente affermare che paradossalmente era meglio arrivare quinti l'anno scorso? :look:
No. Meglio settimi fuori dalle coppe. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa