Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
vampyr8:
ma poi non era ultimo uomo il tizio?
CharMeg:
--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2011, 21:44:01 pm ---gracias giggi ma a me si bloccano tutti dopo poco a veder si vedono bene cazzo cazzo iu iu
--- Termina citazione ---
Mi autocito:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Settembre, 2011, 21:42:14 pm ---Io la sto vedendo qua: http://www.rojadirecta.me/goto/xl-it-two.blogspot.com
Si è interrotta solo due volte, la prima perchè hanno offuscato il canale (ma poi è ripresa lo stesso :asd: ), la seconda dopo la fine del primo tempo, per problemi tecnici, ma ora si vede benissimo.
Moebius:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Settembre, 2011, 21:46:51 pm ---Ma non c'era una legge per cui se il Napoli alla fine del primo tempo sta vincendo la partita finisce a metà gara?
chi cazz e capisc sti arbitraggi internazionali
:look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dimonios - 27 Settembre, 2011, 21:44:29 pm ---Ma basta co sta storia degli anti-gargano, anti-dzemaili, io l'ho detto fin dall'acquisto di Dzemaili che la coppia titolare era Gargano-inler eppure non lo vado rinfacciando ogni 3x2 :look:
--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Luglio, 2011, 23:40:41 pm ---Se Mazzarri in ritiro insegnasse a Gargano a fare passaggi più precisi e gli limitasse i compiti, io lo metterei tranquillamente titolare con Inler. Poi se rendesse male c'è Dzemaili..facile.
:mangia: vado a vedere la partita
vampyr8:
ma non lo ammonisce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa