Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Jena Plissken:
Ottimo risultato, un po meno la prestazione..la fase difensiva non mi piace proprio, troppo spesso si lasciano giocatori SOLISSIMI oppure buchi pazzeschi e si creano delle situazioni scandalose come l'azione di Aquilani nella partita col merdan, o con la fiorentina nei minuti finali..si lasciano certi spazi ai giocatori al limite del ridicolo che se ci fosse stato il Bayern ti avrebbe purgato quasi sicuramente..comunque bene così che questi fanno cagare, migliore in difesa Campagnaro, bene anche Inler nonostante qualche cagata e sempre su ottimi livelli Gargano, Cavani maluccio ma ha il merito del rigore, migliore Lavezzi e Hamsik anche abbastanza bene. Bisogna mantenere il risultato ma non rinchiudersi troppo in area :sisi:
rafel:
--- Citazione da: Moebius - 27 Settembre, 2011, 21:40:11 pm ---rafelito cerca qui,i primi 2 o 3 sò buoni
http://109.235.53.189/
--- Termina citazione ---
gracias giggi ma a me si bloccano tutti dopo poco a veder si vedono bene cazzo cazzo iu iu
Dimonios:
Ma basta co sta storia degli anti-gargano, anti-dzemaili, io l'ho detto fin dall'acquisto di Dzemaili che la coppia titolare era Gargano-inler eppure non lo vado rinfacciando ogni 3x2 :look:
noel:
--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2011, 21:44:01 pm ---gracias giggi ma a me si bloccano tutti dopo poco a veder si vedono bene cazzo cazzo iu iu
--- Termina citazione ---
c'è la diretta testuale sui siti concorrenti... :look: :patt:
vampyr8:
calma e concentrazione, calma e concentrazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa