Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
bubba:
--- Citazione da: domyssj - 27 Settembre, 2011, 12:07:11 pm ---ma come possibile che non è pienone ed io gia dal secondo giorno non ho trovato i biglietti?
Mi sto manginado un cazzo tipo Jonh Holmes in questo momento vogli ij o staaadio!
--- Termina citazione ---
Se li hai cercati per la curva è normale che non hai trovato nulla :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Settembre, 2011, 11:27:24 am ---Ma che strunzata infatti. Manco fossimo ancora negli anni '60-'70, quando i mezzi d'informazione erano molto di meno e questi mezzucci da Longobarda funzionavano. So spagnoli non ci sta niente da fare, la sfaccimma della gente.
Che poi capirai, tanto con Rossi o no, il Napoli sempe a stessa maniera jucava... :look:
Anzi paradossalmente e' meglio che gioca rossi cosi con 2 punte non sprechiamo il difensore nella difesa a tre :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 27 Settembre, 2011, 11:38:26 am ---la formazione di stasera dovrebbe essere la titolare senza Maggio...giusto? Campagnaro ha recuperato? :sad:
si diceva che dovrebbe giocare fernandez a difesa.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2011, 12:10:15 pm ---si diceva che dovrebbe giocare fernandez a difesa.
Sky stamattina ha dato per certa la formazione tipo con Zuniga per Maggio
Crippler:
1 - 0
CAVANI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa