Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 26 Settembre, 2011, 12:47:44 pm ---io la partita del chievo non la calcolo proprio, però c'è da ammettere che quella di sabato ci ha fatto vedere un Napoli senza idee, con giocatori sulle gambe...e alcuni svogliati....spero che Mazzarri riesca a caricarli come si deve...siamo solo alla seconda di champions e alla 5 di campionato.
--- Termina citazione ---
Io l'ho vista diversa la partita di sabato.....certamente ho visto un napoli poco brillante, ma anche una squadra che nel secondo tempo ha saputo buttare il cuore oltre l'ostacolo ed ha saputo tentare di vincere anche se in serata storta.
Per me sono una piccola parentesi quelle due partite di una squadra forte e motivata.
angels:
Nel corso di Marte Sport Live, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Marte Stereo, è intervenuto Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi e Morgan De Sanctis. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Le condizioni fisiche di Rossi? L’ho sentito ieri sera, era dispiaciuto perché vorrebbe giocare a Napoli ma secondo le mie informazioni è impossibile che possa scendere in campo al San Paolo. La sua assenza non dovrebbe limitarsi alla gara di Champions anche se Garrido l’ha comunque convocato, si è infortunato al ginocchio nell'ultima gara di campionato".
Sull’interesse del Napoli su Rossi: “È stata importante la stima di De Laurentiis verso il calciatore, ma il momento non era maturo per il trasferimento in azzurro. Forse in Italia non c’è la totale percezione di quanto Rossi stia bene al Villarreal. In Spagna ha trovato il suo equilibrio, se dovesse muoversi lo farebbe per approdare in uno dei migliori club d’Europa. Giuseppe ha avuto sempre una speciale attrazione per Napoli e per la maglia azzurra, ma la sua intenzione è di fare un grande passo in avanti in carriera e di vestire la maglia di uno dei 4-5 club più blasonati al mondo. Se dovesse muoversi, prenderebbe esclusivamente in considerazione le offerte provenienti da Italia, Inghilterra e Spagna".
Sul girone di Champions League che vede impegnato il Napoli: “Ho assistito dal vivo alla gara tra Bayern e Villarreal, sono rimasto impressionato dalla forza della squadra tedesca, che la vedo addirittura come una possibile finalista della competizione europea. Napoli, City e Villarreal hanno le stesse chance di accedere agli ottavi di finale”.
Ma quindi questi giocheranno con Nilmar unica punta?
vechabla:
--- Citazione da: angels - 26 Settembre, 2011, 13:35:29 pm ---
Ma quindi questi giocheranno con Nilmar unica punta?
che tra l'altro è il miglior modo per affrontare il Napoli :sisi:
cmq altre soluzioni possono essere Ruben mantenendo sempre le 2 punte e Camunas che mi pare sia un trequartista (visto che contro il bilbao entrò al posto di Cani) :sisi:
angels:
--- Citazione da: vechabla - 26 Settembre, 2011, 13:57:08 pm ---che tra l'altro è il miglior modo per affrontare il Napoli :sisi:
cmq altre soluzioni possono essere Ruben mantenendo sempre le 2 punte e Camunas che mi pare sia un trequartista (visto che contro il bilbao entrò al posto di Cani) :sisi:
Ruben non è stato convocato :sisi:
mk89:
Cioè, mancano tutti, verranno a fare il catenaccione? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa