Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (4/80) > >>

bubba:
Rimane una squadra ostica. Quest'anno ho visto solo uno spezzone di replica col Bayern e la prima col Barça con 5 pere subite: 2 test poco indicativi per noi.
Zapata inizialmente veniva schierato terzino destro, adesso ha preso il posto di Rodriguez e fa il centrale al fianco di Musacchio.

In difesa non hanno più Capdevila, ma c'è Català che conosco poco. L' assenza pesante rispetto allo scorso anno è indubbiamente quelle di Cazorla :sisi:

wendell:

--- Citazione da: bubba - 23 Settembre, 2011, 19:00:08 pm ---Rimane una squadra ostica. Quest'anno ho visto solo uno spezzone di replica col Bayern e la prima col Barça con 5 pere subite: 2 test poco indicativi per noi.
Zapata inizialmente veniva schierato terzino destro, adesso ha preso il posto di Rodriguez e fa il centrale al fianco di Musacchio.

In difesa non hanno più Capdevila, ma c'è Català che conosco poco. L' assenza pesante rispetto allo scorso anno è indubbiamente quelle di Cazorla :sisi:

--- Termina citazione ---
In più, non gioca Borja Valero :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: blackpower - 23 Settembre, 2011, 18:58:53 pm ---Zapata l'ho visto giocare terzino nei preliminari contro i danesi

Scommetto che era vergognoso  :asd:

--- Citazione da: bubba - 23 Settembre, 2011, 19:00:08 pm ---Rimane una squadra ostica. Quest'anno ho visto solo uno spezzone di replica col Bayern e la prima col Barça con 5 pere subite: 2 test poco indicativi per noi.

--- Citazione da: wendell - 23 Settembre, 2011, 19:01:41 pm ---In più, non gioca Borja Valero :sisi:

Contro di noi chi fece la differenza fu Borja Valero per l'appunto.... in entrambe le partite per giunta !

Hwarang:
Se scende in campo il Napoli A, quello vero, non c'è partita.
Sono piu' deboli dello scorso anno...quando già furono abbastanza fortunati...

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Settembre, 2011, 19:06:07 pm ---Se scende in campo il Napoli con l'intenzione di vincere, quello vero, non c'è partita.
Sono piu' deboli dello scorso anno...quando già furono abbastanza fortunati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa