Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Guallera V.2:
--- Citazione da: moleman - 25 Settembre, 2011, 17:34:04 pm ---e baaaaast! (cit.)
e c' è 'ccis con questo fatto che non si possono perdere punti a Verona. nelle ultime 2 gare, pure la Juventus ha perso punti, prima in casa contro il Bologna (la squadra peggiore del campionato insieme al Cesena), e poi oggi a Catania. e loro non tengono nè l' impegno di champion's che distrae nè hanno fatto un grosso turnover (gravissimo reato di cui si è macchiato Mazzarri :maronn: ): allora a chi la diamo la colpa?
psyko, te ne devi fare una ragione: su 38 partite di campionato, TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A perderanno punti in partite che, sulla carta, sono scontate a loro favore. la dovete smettere di considerare una sola sconfitta come la sciagura che ci rovinerà la stagione!
--- Termina citazione ---
Secondo me c'è più rabbia e frustazione per via del fatto che in 3 giorni, abbiamo praticamente ripetuto le stesse identiche partite con il medesimo risultato, fatte l'anno scorso con le due squadre. Almeno parlo per me, penso che se avessi perso con il Bologna invece che col Chievo e fatto 0-0 con la Lazio invece che con la Fiorentina, sicuramente sarei stato lo stesso di merda ma molto meno incazzato.
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 17:37:43 pm ---penso che se avessi perso con il Bologna invece che col Chievo e fatto 0-0 con la Lazio invece che con la Fiorentina, sicuramente sarei stato lo stesso di merda ma molto meno incazzato.
Io non penso proprio Giova' :asd:
Certo se non vinciamo questa partita abbiamo fatto incontrovertibilmente la fine dei track :peppe:, c'amma astipat accà, c'amma astipat allà, qeusti stanno a pezzi, ci siamo fatti i film col Manchester e po' :shh:
Io sono sicurissima che faremo un partitone, perchè ci crediamo e ci stiamo pensando ininterrottamente da una settimana a sta partita. Sono sicura che daremo il 100%...il problema è che nelle partite europee può succedere sempre di tutto.
Piskyno89:
--- Citazione da: moleman - 25 Settembre, 2011, 17:34:04 pm ---e baaaaast! (cit.)
e c' è 'ccis con questo fatto che non si possono perdere punti a Verona. nelle ultime 2 gare, pure la Juventus ha perso punti, prima in casa contro il Bologna (la squadra peggiore del campionato insieme al Cesena), e poi oggi a Catania. e loro non tengono nè l' impegno di champion's che distrae nè hanno fatto un grosso turnover (gravissimo reato di cui si è macchiato Mazzarri :maronn: ): allora a chi la diamo la colpa?
psyko, te ne devi fare una ragione: su 38 partite di campionato, TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A perderanno punti in partite che, sulla carta, sono scontate a loro favore. la dovete smettere di considerare una sola sconfitta come la sciagura che ci rovinerà la stagione!
no non me ne faccio una ragione.
A catania oggi potevano pure perderla, col bologna hanno giocato 10 vs 11 un tempo sano e la stavano pure per vincere. ma poi sti cazzi della juve. io guardo al napoli non alla juve... e quoto gabbie di cui sopra. questi dopo la gara col milan erano già proiettati a martedì contro il villarreal, così non va bene.
Alemao:
Quella di martedì è una partita molto importante. Può essere già decisiva per il terzo posto, ossia per la Uefa, competizione in cui abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra.
mk89:
Penso che De Laurentiis non voglia affatto perdere gli 800 mila euri :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa