Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
Jena Plissken:
--- Citazione da: peppere - 25 Settembre, 2011, 16:36:18 pm ---garrido è l'allenatore :maronn:
--- Termina citazione ---
Mi ero confuso col giocatore :look:
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 12:06:56 pm ---A ma questo pure per me, infatti io a differenza di molti che credono di vincere lo scudetto, io mi accontento pure di arrivare quinto, almeno ci andiamo a fare un altro annetto di Europa League. Per me l'importante è che tutti gli anni andiamo in Europa, che poi sia la Champions tanto meglio, ma pure l'altra competizione non fa male.
Io allo scudetto non ci penso proprio, per quanto non si possa negare che sulla carta ci siamo pure noi, data l'apparente pochezza degli avversari (poi è ovvio che magari tra 5 giornare lo scenario cambia completamente), però un piazzamento tra i primi 5 posti è proprio doveroso, non voglio sapere niente proprio.
Hwarang:
--- Citazione da: peppere - 25 Settembre, 2011, 16:36:18 pm ---garrido è l'allenatore :maronn:
:rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Settembre, 2011, 16:34:06 pm ---De Bleeckere è stato l'arbitro di Barcellona-Inter :sisi:
Comunque buone le assenze di Garrido, Borja Valero e Angel..meglio che niente. Bisogna vincere, c'è poco da dire su ciò..questa è la partita più importante, in casa contro la meno forte del girone.
garrido dovrebbe essere in panchina :look:
moleman:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2011, 12:22:04 pm ---non può permettersi di essere presuntuoso e di perdere punti vitali a chievo o con la viola. Lascia stare che poi ci sta il pareggio con la viola. ma a chievo. a chievo.
e baaaaast! (cit.)
e c' è 'ccis con questo fatto che non si possono perdere punti a Verona. nelle ultime 2 gare, pure la Juventus ha perso punti, prima in casa contro il Bologna (la squadra peggiore del campionato insieme al Cesena), e poi oggi a Catania. e loro non tengono nè l' impegno di champion's che distrae nè hanno fatto un grosso turnover (gravissimo reato di cui si è macchiato Mazzarri :maronn: ): allora a chi la diamo la colpa?
psyko, te ne devi fare una ragione: su 38 partite di campionato, TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A perderanno punti in partite che, sulla carta, sono scontate a loro favore. la dovete smettere di considerare una sola sconfitta come la sciagura che ci rovinerà la stagione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa