Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Villareal [CHAMPIONS LEAGUE]
bart:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2011, 12:18:38 pm ---Ma tutti i sacrosanti anni si rimpiangono i punti gettati nel cesso al di là della Champions, dell'Uefa e compagnia bella. Due anni fa senza coppe con Cacarella e con la stessa squadra dello scorso campionato perdemmo o pareggiammo partite assurde, che avevamo già vinto, senza giocare le coppe. Quest'anno deve essere fondamentale per acquisire esperienza. Più giochi partite difficili, più sarai abituato in futuro a gestire lo stress e la pressione e a puntare (con innesti adeguati) a competere per il titolo negli anni successivi. Mo' pretendere che da un anno all'altro il Napoli si trasformi in corazzata è troppo. Le rose di Milan e Inter ci sono decisamente superiori sia per qualità che per esperienza dei singoli. Poi c'è il campo e a volte questi valori si annullano.
--- Termina citazione ---
quotone.
domyssj:
secondo me checchè ne dica, Mazzarri sta pensando a sta partita da 1 settimana.
bat86:
--- Citazione da: noel - 25 Settembre, 2011, 13:01:41 pm ---Provincialismo e presuzione,aka....condizioni mentali.
La colpa è di Mazzarri e di un ambiente che pensava di aver vinto lo scudetto già alla seconda giornata.
Per il resto,vediamo se con l'intermerda avremo le gambe imballate o meno...la comparazione sarà comunque con una squadra come la nostra,afflitta se così si può dire, dal doppio impegno.
--- Termina citazione ---
:sisi: queste 2 prossime partite saranno importanti per vedere se abbiamo fatto il salto di qualità o meno..
vechabla:
vincere anche per alzare il morale...io dopo ste 2 partite sto proprio di merda.....
Trenz:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2011, 12:06:56 pm ---A ma questo pure per me, infatti io a differenza di molti che credono di vincere lo scudetto, io mi accontento pure di arrivare quinto, almeno ci andiamo a fare un altro annetto di Europa League. Per me l'importante è che tutti gli anni andiamo in Europa, che poi sia la Champions tanto meglio, ma pure l'altra competizione non fa male. E' fondamentale uscire da quel guscio di provincialismo che attanaglia il nostro mister dei mister, che ha sempre pronto l'alibi della doppia competizione. La panchina della Reggina è sempre pronta.
--- Termina citazione ---
Penso la stessa cosa,per me già una squadra che arriva in europa ogni stagione è una cosa molto importante.
Poi è normale che a vedere una squadra scialba e stravolta negli uomini perdere con un Chievo come quello di mercoledì fà girare i coglioni ad elica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa