Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (18/54) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
beh il tasso tecnico della squadra non è da buttar via. Jovetic, Vargas, Montolivo, lo stesso Cerci che sta giocando bene... certo ieri hanno vinto con il solito pessimo Parma, peraltro privo di Giovinco, a Udine giocarono male, vedremo. Di certo ci vorrà un Napoli vero...

Guallera V.2:

--- Citazione da: francescofaber - 22 Settembre, 2011, 14:45:04 pm ---certo preoccuparsi di Jovetic, Cerci e Silva (o Gilardino che fosse) quando noi abbiamo Lavezzi, Hamsik e Cavani è da paranoici. Come se Rocco Siffredi si preoccupasse di vedersi scopata la moglie da Magalli.

--- Termina citazione ---
Ma che razza di ragionamento è ? Ma roba da matti...queste sono atrocità pari pari da quelle che si leggono sui forum dei gobbi. Che brutta piega mammà...
Meno male che il calcio non si fa solo a chiacchiere come fai tu, visto che secondo il tuo ragionamento a Manchester a questo punto dovevano farci una risata in facci...

Nadir:
Li dobbiamo asfaltare. Chist nun so nisciun.

cit.  :look:

Gabbie:
x :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Settembre, 2011, 14:48:15 pm ---beh il tasso tecnico della squadra non è da buttar via. Jovetic, Vargas, Montolivo, lo stesso Cerci che sta giocando bene... certo ieri hanno vinto con il solito pessimo Parma, peraltro privo di Giovinco, a Udine giocarono male, vedremo. Di certo ci vorrà un Napoli vero...

--- Termina citazione ---

Io li ho visti proprio con l'Udinese...praticamente non hanno centrocampo. Vivono sulla giornata degli attaccanti, che se sono in forma sono tra i piu' forti del campionato.
Io temo molto Cerci, oltre al solito Jovetic, perchè è il classico tipo che viene a Napoli per fare la migliore partita possibile...e tra l'altro spesso fa dei tagli in difesa partendo dalla sinistra che forse possiamo soffrire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa