Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]
Neutrino:
--- Citazione da: vechabla - 22 Settembre, 2011, 06:20:31 am ---Dopo la brutta sconfitta di Verona il Napoli rischia di perdere due importanti pedine per le prossime sfide. Christian Maggio e Blerim Dzemaili, infatti, sono usciti malconci dal non perfetto terreno di gioco del Bentegodi: il primo pare abbia rimediato un problema muscolare al quadricipite; l'altro ha abbandonato lo stadio con una vistosa fasciatura alla caviglia destra, possibile contusione. Nella giornata odierna si faranno degli esami per verificare se potranno essere a disposizione di mister Mazzarri già per la sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina.
:maronn:
--- Termina citazione ---
Maggio non avrebbe giocato comunque e Dzemaili è meglio che va a fare il cesso in tribuna.
solo la vittoria per questa partita.
kaiser-5:
comunque le 3 che ci sono davanti genoa-juve-dudinese giocano tutte e 3 fuori rispettivamente contro chievo-catania-cagliari
cavallopazzo:
cmq la fiore pare aver trovaro la quadratura del cerchio come gioco a centrocampo...tengono un vargas in formissima così come cerci, e jovetic sta ritrovando la condizione... io in difesa schiererei i titolari..fors insrirei solo fieteloff se non si è cagato troppo sotto
kolor:
però ragazzi vi voglio bene ma se c'amma cacà sott e Cerci....per cortesia, la Fiorentina sta quadrando il cerchio è vero...ma non sono nessuno...non hanno neanche Gilardino, Jovetic azzecca 1 partita su 5-6.
francescofaber:
di solito è una partita che sento troppo, ma questa volta non mi fa per niente paura, in considerazione di alcuni fattori:
a) la fiorentina è una squadra di merda, per ora ha giocato da schifo nonostante i risultati, poteva perdere col Bologna in casa (Jovetic ha dimostrato zero, a parte ieri)
b) la sconfitta di ieri da questo punto di vista è quasi salutare, sabato noi saremo col sangue agli occhi
c) vedrò la partita in un pub a firenze... :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa