Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (50/54) > >>

Jena Plissken:
Il tanto odiato e schifato Gargano comunque fino ad ora (e intendo dall'inizio del campionato ad oggi) sta mettendo le palle in testa sia a Inler che a Dzemaili  :sisi:

kowalski:
Forse era meglio tenere fuori i titolari un'altra partita.

Primo tempo abbastanza osceno da parte dei nostri.

domyssj:

--- Citazione da: noel - 24 Settembre, 2011, 21:44:27 pm ---Mmmh,non sono d'accordo.
La preparazione per una squadra impegnata su 3 fronti è evidentemente diversa rispetto alla violamerda che deve solamente pensare ad arrivare tra il 5-8 posto in serie A.

--- Termina citazione ---
dico che siamo a inizio stagione, e che noi penso abbiamo fatto una preparazione per correre subito viste le partite con milan city e cesena. Quindi non può essere che siamo gia scesi e stanchi.


--- Citazione ---Il tanto odiato e schifato Gargano comunque fino ad ora (e intendo dall'inizio del campionato ad oggi) sta mettendo le palle in testa sia a Inler che a Dzemaili
--- Termina citazione ---
shh non lo diciamo.

vampyr8:
forse esce Hugo e entra Fernandez.................

CharMeg:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Settembre, 2011, 21:45:17 pm ---Il tanto odiato e schifato Gargano comunque fino ad ora (e intendo dall'inizio del campionato ad oggi) sta mettendo le palle in testa sia a Inler che a Dzemaili  :sisi:

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo, l'unico centrocampista che sta giocando è Gargano.
Inguardabili Inler e Hamsik, raramente così impreciso, molle e lento. Altre volte è stato svogliato, ma oggi è terribile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa