Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]
kolor:
--- Citazione da: Neutrino - 24 Settembre, 2011, 10:39:00 am ---io non sono preoccupato, col Chievo mancavano sette titolari. Se giochiamo da Napoli si vince in scioltezza.
--- Termina citazione ---
veramente neanche io...la fiorentina come ho già detto l'ho vista 2 volte nella prima faceva pena...nella seconda hanno azzeccato la giornata....il Napoli non mi pare proprio giochi alla giornata, quindi devono solo giocare concentrati, il resto viene da se.
francescofaber:
con un centrocampo esclusivamente di qualità, la Fiorentina rischia veramente grosso a Napoli: la partita dipende da noi, se la prendiamo in mano li sfondiamo.
diciassette:
mi preoccupa solo jovetic che vorrei averlo a disposizione del napoli il prossimo anno.
l'infortunio di gilardino è un segno :look:
Manigoldocancer:
questi verranno a fare la stessa partita dello scorso anno...10 dietro la linea del pallone e palla a jovetic sperando che qualcosa succeda...ci vorrà un Lavezzi in versione super,un cavani in versione cecchino ed un inler che riesca a verticalizzare subito e bene il gioco.Se riusciamo a passare in vantaggio però la vedo bene
bubba:
Con l'Udinese hanno fatto altamente cagare. Sono ancora da decifrare: Parma e Bologna in questo inizio di campionato sono tra le squadre peggiori della A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa