Staff > Stagione 2011/12

(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]

<< < (25/54) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: kohna80 - 23 Settembre, 2011, 14:11:46 pm ---Uà e chi si Gigi Maifredi ??  :look:
Non ti preoccupare non li leggo proprio tu i tuoi post, le sboronaggine modello giuventini non fanno per me.

--- Termina citazione ---

bravo, non li leggere, visto che hai una mentalità da perdente e non credo tu abbia mai fatto in modo agonistico nemmeno un torneo di bocce e hai la tipica frustrazione da ultras dietro la tastiera. Se non lo sapessi, "fenomeno" è un epiteto abbastanza comune per quelli che tali si sentono, non ha niente a che vedere con Maifredi. Il solo fatto che dai di gobbo agli altri ti qualifica.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: francescofaber - 23 Settembre, 2011, 14:42:21 pm ---bravo, non li leggere, visto che hai una mentalità da perdente e non credo tu abbia mai fatto in modo agonistico nemmeno un torneo di bocce e hai la tipica frustrazione da ultras dietro la tastiera. Se non lo sapessi, "fenomeno" è un epiteto abbastanza comune per quelli che tali si sentono, non ha niente a che vedere con Maifredi. Il solo fatto che dai di gobbo agli altri ti qualifica.

--- Termina citazione ---
Francè non esagerare, per piacere.

vampyr8:
14.26 - "Ora con la Fiorentina dovrò capire se rischiare Aronica contro la Fiorentina. Se è al 130% della condizione piscofisica è il giocatore che abbiamo visto contro Manchester e Milan, altrimenti può fare guai. Sarò invece "costretto" a far giocare Gargano, probabilmente non avrò alternative dato che Dzemaili e Donadel sono ancora infortunati"

angels:
Sono 20 i convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic per la gara contro il Napoli.

Ecco la lista in ordine alfabetico:
BEHRAMI, BORUC, CASSANI, CERCI, DE SILVESTRI, GAMBERINI, JOVETIC, KHARJA, LAZZARI, LJAJIC, MONTOLIVO, MUNARI, NASTASIC, NATALI, NETO, PASQUAL, PAZZAGLI, ROMULO, SILVA, VARGAS.

Infortunati: Gilardino e Kroldrup.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Settembre, 2011, 14:45:04 pm ---14.26 - "Ora con la Fiorentina dovrò capire se rischiare Aronica contro la Fiorentina. Se è al 130% della condizione piscofisica è il giocatore che abbiamo visto contro Manchester e Milan, altrimenti può fare guai. Sarò invece "costretto" a far giocare Gargano, probabilmente non avrò alternative dato che Dzemaili e Donadel sono ancora infortunati"

--- Termina citazione ---
ma donadel non aveva recuperato?? :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa