Staff > Stagione 2011/12
(5) Napoli - Fiorentina [DIRETTA]
francescofaber:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Settembre, 2011, 15:08:05 pm ---Ma che razza di ragionamento è ? Ma roba da matti...queste sono atrocità pari pari da quelle che si leggono sui forum dei gobbi. Che brutta piega mammà...
Meno male che il calcio non si fa solo a chiacchiere come fai tu, visto che secondo il tuo ragionamento a Manchester a questo punto dovevano farci una risata in facci...
--- Termina citazione ---
ma stai tranquillo, fenomeno, che se fosse per tifosi come te a Manchester perdevamo. Di sicuro io non ero tra quelli, leggi pure i miei post. Meno male che il calcio non lo fai tu, invece. Se non sei in grado di capire il senso di quello che scrivo non leggere proprio.
LSF839:
--- Citazione da: bubba - 23 Settembre, 2011, 12:23:21 pm ---Maggio sicuramente a riposo. Probabile anche una sosta per Aronica, al suo posto Fideleff o più probabilmente Fernandez con Campagnaro a sinistra.
In attacco, non è scontato l'impiego di Lavezzi al fianco di Hamsik e Cavani.
per me a parte zuniga x maggio partono tutti i titolari....lavezzi compreso
PS pure perchè sennò al fantacalcio devo giocare con il 5-5-0....
Guallera V.2:
--- Citazione da: francescofaber - 23 Settembre, 2011, 13:49:01 pm ---ma stai tranquillo, fenomeno, che se fosse per tifosi come te a Manchester perdevamo. Di sicuro io non ero tra quelli, leggi pure i miei post. Meno male che il calcio non lo fai tu, invece. Se non sei in grado di capire il senso di quello che scrivo non leggere proprio.
Uà e chi si Gigi Maifredi ?? :look:
Non ti preoccupare non li leggo proprio tu i tuoi post, le sboronaggine modello giuventini non fanno per me.
Moebius:
azz,manc è accumminciat a partit e già v stat appiccecann.....
:zzz:
WhiteManCanJump:
Cavani deve schiattare le palle in culo a ste merde viola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa